I Forum di Amici della Vela

Versione completa: appello URGENTE software (in lombardia))
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Innanzi tutto le mie scuse...
l'argomento è già stato ampiamente trattato in vari 3D...
ma io son de coccio...!!! e col Pc proprio non c'entro...BlushBlushBlush
ho provato a scaricare vari programmi e carte di navigazione...
ma o non si aprono o comunque non riesco a far funzionare niente...
ho due pc che vorrei portarmi in barca, uno (eee pc)con Win 7 e l'altro con vista, abito a milano e se qualcuno in settimana riesce a dedicarmi uno o piu pomeriggio/serata per tentare di farmi entrare qualcosa nella capoccia, lo raggiungerei volentieri... (diciamo nel raggio di un centinaio di Km...) dico in settimana perchè settimana prossima parto e non vorrei far affidamento unicamente sul compasso e squadrette... grazie
per chi volesse il mio cell:
:)tre tre tre / cinque due sette nove zero otto tre
Ho provato sulla mia pelle che con Vista e 7 sono dolori. Qualcosa, ma non tutto, sono riuscito a fare con un emulatore di XP.
Ti auguro miglior fortuna e seguirò lo sviluppo del post per carpire eventuali dritte.
Ciao gourmet,
Visto che a breve parti, approfitto di questo thread per augurarti di cuore un grande in bocca al lupo per il tuo viaggio!!!SmileSmile
Fai le cose per bene e tienici informati!!!

CIAO E BUON VENTO!!!
stefano
grazie GT...
mi consola il fatto di non essere l'unico...
purtroppo non vedo risposte utili... speriamo più tardi...
a proposito pizza... birra... caffè e amaro... sono offerti dalla casa...CoolCoolCool
ciao Stefano...
grazie di cuore e se vorrai raggiungermi sei/siete benvenuti...CoolCoolCool
Citazione:gourmet ha scritto:

ciao Stefano...
grazie di cuore e se vorrai raggiungermi sei/siete benvenuti...CoolCoolCool

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Gourmet che problemi incontri?
Citazione:matteo1783 ha scritto:
Gourmet che problemi incontri?

ciao Matteo...
sicuramente sono io che non ci capisco un accidente...
ma ho scaricato un po' di mappe e non mi si aprono...
ho scaricato anche open CPN ed anche lui non và... bhooo...!!!!
tu purtroppo sei lontano... se ci fosse qualcuno piu vicino potremmo vedere insieme... tieni conto che non capisco un 'H d'inglese...
un bella frittatina...
mi sa che dovrò spendere un capitale in mappe e programmi originali..
BlushBlushBlush
Vedrai che risolviamo Wink. Aspetto una tua chiamata per domani. Ciao
eepc ??? hai hai
win7 hai hai
win vista ? hai hai hai hai
non dico altro in quanto mi fido di edolo Smile
io uso openCPN su eeepc 701 con linux e su tower con XP senza alcun problema. Forse sono le mappe che hanno problemi. quale sara' la zona di navigazione? io ho le mappe BSB e vettoriali per l'alto adriatico
Citazione:Fortunato ha scritto:
io uso openCPN su eeepc 701 con linux e su tower con XP senza alcun problema. Forse sono le mappe che hanno problemi. quale sara' la zona di navigazione? io ho le mappe BSB e vettoriali per l'alto adriatico

....CaraibiBig GrinBig Grin
Ci stiamo provando...
ma son proprio de coccio...Blush
URL di riferimento