I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Farymann K34: manutenzione pompa acqua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho revisionato la pompa dell'acqua, e meno male, guardate la girante com'era ridotta, la paletta staccata era nel condotto d'uscita della pompa. Comunque sostituzione paraoli e cuscinetti e si farà altri trenta anni.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao,
se a qualcuno può interessare queste sono le foto della pompa acqua del mio Farymann K34.
farolito

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Scusa dopo 13 anni,
devo smontarla anche io che perde acqua.
Hai usato l’estrattore?
È semplice?
Grazie
Martellate sull'asse con blocco di legno
In genere viene via senza particolari difficoltà. Basta togliere le viti che la bloccano e viene fuori.
Sì, scusa, per toglierla dovrebbe staccarsi senza problemi, ma se devi cambiare i paraolii devi estrarre l'asse e puoi farlo con un martello
URL di riferimento