I Forum di Amici della Vela

Versione completa: COLLEGAMENTO INTERNET IN GRECIA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, l'anno scorso per navigare col portatile ho fatto un abbonamento in grecia.

Qualcuno sa se quest'anno hanno inventato una qualche sim prepagata per navigare solo per una settimana? per una settimana di trasferimento in Egeo non vorrei fare un abbonamento...

chi mi da qualche consiglio...

grazie a tutti...

Spostata da Edolo per riorganizzazione forum
Io ho acquistato da Vodafone la chiavetta al costo di 50 euro con inclusi 10 giga da utilizzare in 10 giorni. Con ulteriori 20 euro acquisti una ricarica per altri 10 giga x 10 giorni.
ciao ma l'hai comprata in grecia?parli della vodafone greca??
Citazione:IGGY ha scritto:
ciao ma l'hai comprata in grecia?parli della vodafone greca??
Ciao IGGY io ho acquistato ad agosto a 19 euro da vodafon in gracia una ricarica che dura 10 giorni, mi sono portato dietro anche il pc e loro senza problemi mi hanno caricato il tutto, ha funzionato benissimo se poi ti occrre per altri 10 giorni ne compri due e devi solo inserire i dati della seconda ricarica in una mascherina che ti compare al termine del primo periodo. ciao mario
grazie 1000...
Si, io l'ho acquistata in grecia dalla vodafone greca, credo che sia la stessa soluzione adottata da Freya, solo che io non ero in possesso della chiavetta e della Sim che quindi ho dovuto acquistare, come detto, a 50 euro
URL di riferimento