I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Motore elettrico Leroy samer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cerco aiuto per revisionare il motore del salpancora
Un 1000W 12V delle Leroy Samer del 1996
Mi serve semplicemente il portaspazzole che sembra introvabile
Eppure è un prodotto con cosi obsoleto
Grazie a tutti coloro che verranno a soccorrermi
marco

(Spostata di sezione da Edolo)
Citazione:Messaggio di mb59
cerco aiuto per revisionare il motore del salpancora
Un 1000W 12V delle Leroy Samer del 1996
Mi serve semplicemente il portaspazzole che sembra introvabile
Eppure è un prodotto con cosi obsoleto
Grazie a tutti coloro che verranno a soccorrermi
marco
io qui a milano ho delle officine veramente in gamba....ricordati che sono motori elettrici prima che accessori nautici non sempre è obbligatorio restare in questo campo per le riparazioni un tornitore esperto di motori elettrici ti fa risparmiare di solito
Grazie per la risposta
Ho infatti affidato la manutenzione a un elettricista esperto che puo fare di tutto ma senza il portaspazzole originale niente da fare
Ogni azienda produttrice di motori elettrici ha i suoi e Leroy Samer sembra inarrivabile
ho contattato il sito 'ilcarbonio.mersen.com' mi hanno detto che se mandi delle foto all'indirizzo e-mail 'tina.turati@mersen.com' vedono se possono procurare il pezzo o quanto meno dove puoi reperirlo.
anni fa trattavano i prodotti leroy samer ora non più, ma sono stati gentili e disponibili, forse qualcosa si risolve.
ciao.
io ho un motorino Leroy 1000 W che ho recuperato dalla vecchia barca , smontato con altri pezzi. Se mi fai un offerta ti vendo il tutto. Li potrai tenere come pezzi di ricambio. Ciao 3207686625
E' questo qui?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento