I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Problema con Navionics Marine Mediterranean
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un iPhone 3GS aggiornato all'iOS 4.1, oggi Navionics Marine Mediterranean si è aggiornato a v5.0, il problema è che adesso non funziona più, si apre la schermata con scritto Navionics e si richiude.
Succede a qualcun altro?
prova a cancellare e reistalare
ciao,
ora provo anche io. forse l'aggiornamento è per l'iPad.
poi ti dico
Non mi risulta un aggiornamento per ipad
Potresti cancellare l'applicazione e reinstallarla. Però prova prima a spegnere l'iphone e riaccenderlo, magari è sufficiente.
L'aggionamento l'ho installato oggi e mi funziona. Sono state aggiornate le mappe ed è possibile inserire ostacoli o punti di interesse. Ottimo upgrade!

BV
l'ho aggiornato e funziona. non so che cambiamenti abbiano fatto. forse hanno aggiornato le mappe.
per il tuo problema prima prova a spegnere e riaccendere il telefono. SE HAI FATTO la sincronizzazione con itunes, e in ultima analisi, non va dopo il riavvio puoi:
1-provare a cancellare l'applicazione dal telefono, attenzione, DIRETTAMENTE dal telefono, (non da itunes se no la elimini completamente e poi la devi ricomprare), per poi installarla nuovamente tramite sincronizzazione, (la dovrai 'spuntare' di nuovo perchè le app. tolte dal telefono itunes non le reinstalla automaticamente) -per fare questo tieni premuta una app. qualunque fino a che non tremano tutte, comparirà una crocetta, se premi quella puoi cancellare l'app. dal telefono-
2-se hai fatto l'aggiornamento dal telefono e NON hai ancora sincronizzato con itunes dopo l'aggiornamento, ma precedentemente si, puoi cancellarla dal telefono, e reinstallarla non aggiornata. male che vada sarà come prima;
3-se non hai mai sincronizzato con itunes, credo che non ci sia modo di tornare indietro alla vecchia versione
spero di esserti stato utile
URL di riferimento