I Forum di Amici della Vela

Versione completa: costi trasporto via terra
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
avete conoscenze di ditte (serie) di trasporto imbarcazioni?
Idee sui che prezzo possa essere ragionevole per la 'tratta' mestre e dintorni - genova e dintorni???
up
Ciao, ho appena trasportato una barca di 8 metri con un baglio di 2.40 peso 2500 kg da Porto Barricata ( vicino a porto tolle Rovigo)
a Modena: ho speso 400 euro + 70 per la gru che era sul camion per metterla sull'invaso.
La ditta e' di Ravenna.
ciaoo
Alessandro
Mi sto informando perchè sto seriamente pensando di spostare la mia barca in Croazia o Grecia (isole ioniche)per evitare di sottostare alle estorsioni che si praticano dalle nostre parti: trovo infatti estorsivo chiedere 9500 euro per un posto barca da 12 metri. Ho chiesto alcuno preventivi telefonicamente e stranamente mi sono state offerte delle condizioni che non credevo, evidentemente la crisi sta facendo qualche effetto nel senso di ridimensionare i prezzi di tutto ciò che riguarda la nautica notoriamente hobby da milionari. In buona sostanza da Nettuno a Pescara mi hanno chiesto 2500, 3000 e 4000 euro.
chiedi a blutler
12m? in acqua, è fatta per quello...
Logistic Trans
dovresti trovare tranquillamente il sito, altrimenti di faccio avere il numero.
Citazione:shark ha scritto:
Ciao, ho appena trasportato una barca di 8 metri con un baglio di 2.40 peso 2500 kg da Porto Barricata ( vicino a porto tolle Rovigo)
a Modena: ho speso 400 euro + 70 per la gru che era sul camion per metterla sull'invaso.
La ditta e' di Ravenna.
ciaoo
Alessandro

Mi puoi dire com si chiama la ditta di ravenna che ti ha fatto quel prezzo?
Andrea
URL di riferimento