I Forum di Amici della Vela

Versione completa: smontaggio timone Caipirinha
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi arriva in posta privata ma non ho saputo dare indicazioni di sorta, sul 'Topkapi' non avevo mai smontato la pala.. se qualcheduno ha suggerimenti in merito li giro all'interessato. grazie! Smile


Salve ,chiedo scusa per il disturbo,sono un nuovo proprietario di una barca della quale ho sentito e letto solo lodi;non superesperto anche se quasi settantenne, chiedo a chi ne sa più di me.La barca è rimessata al coperto e vorrei ripristinarla al meglio,ho tutto l'inverno davanti. LE vorrei chiedere : come si smonta il timone? La barra è smontata ,ho provato a sollevare l'albero che è dentro al cannotto(losca?) ma non si muove. La ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.'
Quando ho fatto il coppercoat ad agosto, ho notato nella parte inferiore dello scheg, una piastra con due viti testa svasata a brugola ... altro non sò ... Blush

Ho rintracciato una foto !!!Smile

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento