I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Trasporto barche/ consigli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sto chiedendo alcune offerte per trasportare la barca in mediterraneo , avevo un dubbio tra i tantiSmile..

e'sempre consigliabile un invaso oppure il trasporto puo essere fatto senza, solo puntellando lo scafo e appoggiando sul bulbo?

la barca e' 6.50 mt peso 1-1.5 tons ( considerando attrezzature varie )..

voi cosa mi consigliate...


grazie e saluti...
Via mare Wink
edolo,

ci metto na vitaaaaaaBig Grin
invaso tutta la vita. Prendi una buca e si stravacca tutto e poi 1,5t non lo appoggerei mai sul bulbo per 'x' km....

Questo sono ioBig GrinBig Grin con il mio Fun


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:matteo11 ha scritto:
edolo,

ci metto na vitaaaaaaBig Grin

se per caso volessi impiegate solo mezza vita manda pure un messagio privato!Smile
comunque suppongo che a la rochelle ministi ce ne siano a iosa. chiedi una mano per farla portare sino in costa azzurra e poi via mare.
forse e' la soluzione migliore,




Citazione:eulero ha scritto:
comunque suppongo che a la rochelle ministi ce ne siano a iosa. chiedi una mano per farla portare sino in costa azzurra e poi via mare.
@ matteo 11
ho avuto modo di apprezzare la professionalità di questo trasportatore di imbarcazioni:
Facchin, San Bonifacio Verona tel 045 610 4054 info@facchin.com
collabora con molti costruttori di barche anche dal nord europa (Hanse), puoi vedere foto e filmati dal loro sito, prima di chiedere un preventivo gratuito ...

bv Smile
Se servono due braccia e un pò di compagnia.....Wink
Citazione:mikael ha scritto:
Se servono due braccia e un pò di compagnia.....Wink

in fila come tutti gli altri!Big Grin
Citazione:eulero ha scritto:
Citazione:matteo11 ha scritto:
edolo,

ci metto na vitaaaaaaBig Grin

se per caso volessi impiegate solo mezza vita manda pure un messagio privato!Smile
Un quartino ce lo potrei mettere anch'io!! Big Grin
Alegar
troppo gentiliSmile,, vi tengo aggiornati,,,

Wink
se la barca ha un pescaggio compatibile, perchè non pensare al canal du midi?Smile
non so che pescaggio ha il canale ... non vorrei fare disastriSmile

magari alcuni tratti nascondono sorprese
Citazione:matteo11 ha scritto:

non so che pescaggio ha il canale ... non vorrei fare disastriSmile

magari alcuni tratti nascondono sorprese
bisognerebbe mettresi in contatto con chi lo ha gia fatto, mi sembra di aver capito, che fino a un metro e trenta di pescaggio non ci dovrebbero essere problemiSmile
Citazione:matteo11 ha scritto:

non so che pescaggio ha il canale ... non vorrei fare disastriSmile

magari alcuni tratti nascondono sorprese

c'è una discussione di Sonni sui canli dove c'è
un sito che calcola la distanza e il percorso in base ai dati della barca
URL di riferimento