I Forum di Amici della Vela

Versione completa: guarnizioni oblò
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho 4 oblò del tipo in foto e tutti lasciano infiltrare abbondanti quantità di acqua, ho provato a ingrassarli con vaselina
ma seppur migliorando un poco la situazione non ho risolto il problema.
Ho provato a inviare una mail all'importatore (FNI di Cecina)
per poterne acquistare 4 nuovi, senza tra l'altro ottenere alcuna risposta.
Siccome sono oblò piuttosto comuni qualcuno ha avuto lo stesso problema e cortesemente sà dirmi come lo ha risolto?
Oppure qualcuno ha amicizie in FNI?Big Grin


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Prova a guardare questa discussione.

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=50753
Purtroppo i miei sono della GEBO e le guarnizioni sono completamente diverse dalla Lewmar
Ciao Juan se mi dici il modello lo cerco sul catalogo delle FNI e so dirti il prezzo. Non mi pare che siano disponibili le guarnizioni.
B.v.
Citazione:Moby Dick ha scritto:
Ciao Juan se mi dici il modello lo cerco sul catalogo delle FNI e so dirti il prezzo. Non mi pare che siano disponibili le guarnizioni.
B.v.
Purtroppo non so proprio dirti che modello sono in quanto non so dove andare a leggerlo.
Ho solo le misure.
Dimmi le misure e vediamo che cosa sorte fuori. Mi pare che le FNI abbiano un catalogo online.
Citazione:Moby Dick ha scritto:
Dimmi le misure e vediamo che cosa sorte fuori. Mi pare che le FNI abbiano un catalogo online.
Innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità, inoltre mi sono accorto di aver scritto male le misure (impossibile sia 95cm)
e quindi mi sà che fino ai primi di Gennaio non riesco a rirendere le misure, poi ti farò sapere.
Grazie e BV
Io le ho fatte, ritagliando un foglio di neoprene adesivo.
(oblò molto simile, ma di marca diversa)
URL di riferimento