I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Comunicazione in mare aperto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
dell'amico Robi, Vi segnalo in prossima uscita

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Complimenti! non c'era niente di aggiornato in materia..
Citazione:Messaggio di FrancoB
dell'amico Robi, Vi segnalo in prossima uscita

(Immagine tolta perchè pubblicitaria quindi non consentita)

Complimenti! non c'era niente di aggiornato in materia..
Quoto FrancoB
Quanto all'eliminazione della cover del libro di Robi,
mi sembra una censura talebana... o un errore.
Se questa fosse la nuova linea editoriale di Adv, mi aspetterei che dal forum fossero rimosse rapidamente tutte le citazioni di marchi, prodotti e le foto relative, comprese quelle della sezione barche nuove. E tutti i post delle sezioni tecniche inquinati da contenuti analoghi. Mi auguro infine che a nessuno venga più in mente di nominare il 777 su Adv.Big Grin
(ps. Robi - e anche FrancoB - hanno animato questo forum per anni, ben prima che mr edolo comparisse all'orizzonte, chiedere a Baladin per conferma)
IMHO
jl
??
Mi sembrava una buona idea conunicare cosa ha scritto un autorevole iscritto a questo forum..
Si tratta di un libro non un gadget qualsiasi..
Peraltro per chi sa come girano i numeri, il ritorno pubblicitario in opere di questo tipo è risibile.. pensate che si potrebbe arrivarre ai dieci euro per l'autore..
Ma credo che questa linea del rigore estremo non sia sempre perseguita con coerenza..Mi chiedo per esempio se abbiamo di queste pruderies, come mai si pubblicano foto e testi dei lavori di restauro delle barche
di iscritti che poi vengono proposte in vendita sul sito?
Comunque in tutta questa vicenda non ho interesse personale di sorta. volevo solo riconoscere pubblicamente il lavoro di un iscritto che in tanti apprezziano per la sua professionalià marinara..
Basta là! vado in montagna. Buone Feste a tutti
Abitualmente giro per siti di librerie nautiche, tuttavia ho avuto indicazioni di testi interessanti da questo forum. Esempio VHF, IMPIOMBATURE ed un testo sui NODI (per quest' ultimo su mia specifica richiesta).
Allora perche' questa censura?
Cordialmente e tanti auguri
ferro
Citazione:ferro53 ha scritto:
Abitualmente giro per siti di librerie nautiche, tuttavia ho avuto indicazioni di testi interessanti da questo forum. Esempio VHF, IMPIOMBATURE ed un testo sui NODI (per quest' ultimo su mia specifica richiesta).
Allora perche' questa censura?
Cordialmente e tanti auguri
ferro
bada bene ferro che questo ' Trasmissioni radio- comunicare in mare' è un libro di un iscritto a questo forum da anni, grande esperto di robe di barche e di meteo marima.
E noi astuti, invece di essere orgogliosi di avere cotanto socio, cassiamo immantinente la copertina del suo libro.
Autolesionismo?
paura del sapere?
Tetraggine?
Semplice stupidità? Ai posteri ...
E' comunque una vecchia storia: i libri danno fastidio.
Non a tutti beninteso, ma c'è sempre qualcuno che dice: al rogo!
Mi sai spiegare perchè se io costruisco una barca posso orgogliosamente mostrarne le foto su questo forum, se invece in un tempo del tutto equivalente, scrivo un libro di mare, non lo posso far sapere a nessuno?
Io piu ci penso e piu non trovo risposta..
Iperquoto Francob
il libro si chiama
'trasmissioni, radio e telefonia satellitare per comunicare in alto mare'
Edizioni Il frangente.

Magari a qualcuno interessa. A me, per esempio, sì.

bv
Citazione:FrancoB ha scritto:
Citazione:ferro53 ha scritto:
Abitualmente giro per siti di librerie nautiche, tuttavia ho avuto indicazioni di testi interessanti da questo forum. Esempio VHF, IMPIOMBATURE ed un testo sui NODI (per quest' ultimo su mia specifica richiesta).
Allora perche' questa censura?
Cordialmente e tanti auguri
ferro
bada bene ferro che questo ' Trasmissioni radio- comunicare in mare' è un libro di un iscritto a questo forum da anni, grande esperto di robe di barche e di meteo marima.
E noi astuti, invece di essere orgogliosi di avere cotanto socio, cassiamo immantinente la copertina del suo libro.
Autolesionismo?
paura del sapere?
Tetraggine?
Semplice stupidità? Ai posteri ...
E' comunque una vecchia storia: i libri danno fastidio.
Non a tutti beninteso, ma c'è sempre qualcuno che dice: al rogo!
Mi sai spiegare perchè se io costruisco una barca posso orgogliosamente mostrarne le foto su questo forum, se invece in un tempo del tutto equivalente, scrivo un libro di mare, non lo posso far sapere a nessuno?
Io piu ci penso e piu non trovo risposta..

Scusa ma non ci capisco un fico secco: sul forum ci sono state fior di presentazioni/redazionali/ encomi/pubblicità indiretta di un libro sul pronto soccorso in mare edizioni PAN PAN /Jack Aubrey. Nastro Azzurro. Nessuno se ricordo bene se ne scandalizzò.
Spero non si debba pensar male.
Citazione:FrancoB ha scritto:
Citazione:ferro53 ha scritto:
Abitualmente giro per siti di librerie nautiche, tuttavia ho avuto indicazioni di testi interessanti da questo forum. Esempio VHF, IMPIOMBATURE ed un testo sui NODI (per quest' ultimo su mia specifica richiesta).
Allora perche' questa censura?
Cordialmente e tanti auguri
ferro
bada bene ferro che questo ' Trasmissioni radio- comunicare in mare' è un libro di un iscritto a questo forum da anni, grande esperto di robe di barche e di meteo marima.
E noi astuti, invece di essere orgogliosi di avere cotanto socio, cassiamo immantinente la copertina del suo libro.
Autolesionismo?
paura del sapere?
Tetraggine?
Semplice stupidità? Ai posteri ...
E' comunque una vecchia storia: i libri danno fastidio.
Non a tutti beninteso, ma c'è sempre qualcuno che dice: al rogo!
Mi sai spiegare perchè se io costruisco una barca posso orgogliosamente mostrarne le foto su questo forum, se invece in un tempo del tutto equivalente, scrivo un libro di mare, non lo posso far sapere a nessuno?
Io piu ci penso e piu non trovo risposta..
quoto!!!
Citazione:strega ha scritto:
Iperquoto Francob
il libro si chiama
'trasmissioni, radio e telefonia satellitare per comunicare in alto mare'
Edizioni Il frangente.

Magari a qualcuno interessa. A me, per esempio, sì.

bv

Grazie della segnalazione, questo libro mi manca e mi serve, ergo me lo compro.Smile
Non potevate semplicemente mandare un MP per far presente della svista? Scusate!
La foto, che è stata conservata, è ora di nuovo disponibile. Buon Natale
Cari ADV, poco addietro mi ha raggiunto telefonicamente Baladin che per caso si è trovato a navigare nel forum (in questo periodo per cause di forze maggiori non può essere presente) e mi ha segnalato il nostro errore di aver eliminato la copertina del libro. Scusandoci con l'autore del libro e con l'amico che ci ha segnalato questo importante contributo nel panorama dell'editoria di settore è stato ripristinato il primo messaggio nella sua interezza.

Buone feste,
Gianfranco e Matteo.
Citazione:strega ha scritto:
Citazione:Messaggio di FrancoB
dell'amico Robi, Vi segnalo in prossima uscita

(Immagine tolta perchè pubblicitaria quindi non consentita)

Complimenti! non c'era niente di aggiornato in materia..
(ps. Robi - e anche FrancoB - hanno animato questo forum per anni, ben prima che mr edolo comparisse all'orizzonte, chiedere a Baladin per conferma)
IMHO
jl
Mr edolo si ritiene offeso di essere trattato a pesci in faccia da persone a cui non ha fatto nulla di personale. Se è questo a cui si deve andare incontro, pur mettendoci la faccia, nello sbagliare, vi auguro di non sbagliare mai e di non ricevere delle critiche così impulsive.
Rinnovo i miei auguri di Buon Natale, a voi, ed alle vostre cazzo di radar e radio, che pare ricevano più rispetto che non una persona.
Citazione:strega ha scritto:
Iperquoto Francob
il libro si chiama
'trasmissioni, radio e telefonia satellitare per comunicare in alto mare'
Edizioni Il frangente.

Magari a qualcuno interessa. A me, per esempio, sì.

bv
avevo chiesto di togliere la discussione in quanto mancava la foto. mi sa che me lo regalo per la befana.
Citazione:Edolo ha scritto:

Rinnovo i miei auguri di Buon Natale, a voi, ed alle vostre cazzo di radar e radio, che pare ricevano più rispetto che non una persona.

Moooodeeeeeraaaatooooooreeeeeeeeeee!!!!! Edolo dice le parolacce!!!!!

[:256][:256][:256][:256][:256][:256]
Edolo, nessuna questione personale, ti assicuro! E' stato solo un involontario incidende di percorso che non deve avere vittime ..
Rinnovo gli auguri di buone feste a te e a tutti gli amici
Sembrerebbe il caso editoriale del 2011.....lo compro senz'altro
Citazione:alx ha scritto:
Citazione:Edolo ha scritto:

Rinnovo i miei auguri di Buon Natale, a voi, ed alle vostre cazzo di radar e radio, che pare ricevano più rispetto che non una persona.

Moooodeeeeeraaaatooooooreeeeeeeeeee!!!!! Edolo dice le parolacce!!!!!

[:256][:256][:256][:256][:256][:256]


Edolo l'ha detta moderatamente Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:pek ha scritto:
Sembrerebbe il caso editoriale del 2011.....lo compro senz'altro
siamo ancora nel 2010!
ha scalzato gli scritti del Vespone nazionale!
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Già, ma secondo te chi sono gli editori di vespa, i fratelli Vanzina ?
Citazione:mikael ha scritto:
Citazione:pek ha scritto:
Sembrerebbe il caso editoriale del 2011.....lo compro senz'altro
siamo ancora nel 2010!
ha scalzato gli scritti del Vespone nazionale!
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento