I Forum di Amici della Vela

Versione completa: DOGHE DI TEAK IN OFFERTA!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, a qualcuno di voi possono interessare delle doghe in teak massello di prima qualità, della Birmania, sconta
Ho ritirato da un magazzino che chiudeva per problemi economici circa 100 mq di doghe di teak di diversi spessori e lunghezze!
Il prezzo parte da 75,00 €/mq e sono davvero molto belle...
Per chi deve fare qualche lavoro sono una vera occasione.
Se siete interessati, mandate un messaggio in pvt!
Vi allego alcune foto!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ciao a tutti
Jo
AH DIMENTICAVO UNA COSA....
QUESTA DISCUSSIONE NON E' UNA PUBBLICITA' COME QUALCUNO HA PENSATO (ed infatti mi è stata chiusa la discussione) QUINDI CORTESEMENTE SIATE EDUCATI E PRMA DI FARE QUALSIASI AFFERMAZIONE, INFORMATEVI.
Del resto nel messaggio è molto chiaro da dove provengono, infatti non ci sono nè marchi nè siti perchè ovviamente non c' è nulla da pubblicizzare!!!

GRAZIE e saluti a tutti!
Ehi John!
se la tua precedente inserzione è stata censurata ci sarà stato un buon motivo, non trovi?
Dovresti ringraziare che il tuo account non sia stato bloccato.
Ti do' un consiglio, se proprio hai necessità di smerciare il tuo teak, inserziona su Bolina.
Citazione:Frappettini ha scritto:
Ehi John!
se la tua precedente inserzione è stata censurata ci sarà stato un buon motivo, non trovi?
Dovresti ringraziare che il tuo account non sia stato bloccato.
Ti do' un consiglio, se proprio hai necessità di smerciare il tuo teak, inserziona su Bolina.
Citazione:Frappettini ha scritto:
Ehi John!
se la tua precedente inserzione è stata censurata ci sarà stato un buon motivo, non trovi?
Dovresti ringraziare che il tuo account non sia stato bloccato.
Ti do' un consiglio, se proprio hai necessità di smerciare il tuo teak, inserziona su Bolina.

Beh, non credo invece dal momento che c' è una sezione apposita per i mercatini e mi è stata bloccata la discussione anche li!
Comunque io credevo di fare un piacere e che potesse essere una bella occasione per risparmiare ma evidentemente in questo forum sono tutti ricchi!!!
Buon per voi, andatelo a comperare dove vi costa almeno 130 €/mq così vi fregano per bene...
John, fammi capire

a me l'hai offerto come teak che prendi da Nord Compensati

Sul tuo sito hai dei prezzi che sono molto più bassi di quelli che NC fa agli operatori con p.iva

Allora c'è qualcosa che non quadra

Di che provenienza è questo teak?

C'è da cominciare a pensare che non sia molto regolare

Spero VIVAMENTE di sbagliarmi
URL di riferimento