I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antivegetative International
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi hanno proposto di acquistare al posto della International BFA la International Intersmooth 460 SPC al prezzo di 400 euro + iva fusto 20 lt. Protezione 36-48 mesi. Cosa ne pensate? Qualcuno vuole associarsi? La scheda dell'antiv è sul sito International.
Saluti e b v a tutti.
Mimmo
Mai accettare antevegetativa(e caramelle) da uno sconosciuto!Big GrinBig Grin

Passa prima da welcome on board ...Wink

Benvenuto e Buon ventoSmile
Sul sito International non ho trovato ne l'una ne l'altra
Humm!...
Forse il prodotto è talmente nuovo,
che solo i rappresentati , ne conoscono l'esistenza.Disapprovazione
Trovo i prodotti International i peggiori come qualita' e rapporto prezzo.
Non li conosco a fondo uso prevalentemente Hempel
Citazione:Messaggio di Mimmo59
Mi hanno proposto di acquistare al posto della International BFA la International Intersmooth 460 SPC al prezzo di 400 euro + iva fusto 20 lt. Protezione 36-48 mesi. Cosa ne pensate? Qualcuno vuole associarsi? La scheda dell'antiv è sul sito International.
Saluti e b v a tutti.
Mimmo
36 - 48 mesi? Apperò! Fa anche il caffè?
20 euro al L. più iva = 24 euro. Il prezzo è talmente basso che mi sorge qualche dubbio? Che sia rubata? Quello che ti ha proposto l'affare, lavora in qualche bacino di carenaggio? Spesso qualche bidone cade in acqua e non si trova più. L'International ha dei prezzi impossibili, Oltre 100 euro al L. Se è quella che usano per le navi prendila subito. Usano le migliori, risparmiano sul carburante, meno atrito, meno bacino, più noleggi più soldi. L'antivegetativa è un'oppppppppinione.-
2828[:253][:253][:257][:257]
Ovviamente si tratta di antivegetativa regolare, acquistata con fattura dal distributore di zona, che mi fa il prezzo riservato agli operatori. Poichè i fusti sono unicamente da 20 lt, ed a me ne bastano 10, pensavo qualcuno volesse approfittare delle mie stesse condizioni.
Per i più competenti allego schede delle AV.

Saluti
Mimmo

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .International_BFA.pdf 34,98 KB

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Intersmooth_460.pdf 190,79 KB
Citazione:Mimmo59 ha scritto:
Ovviamente si tratta di antivegetativa regolare, acquistata con fattura dal distributore di zona, che mi fa il prezzo riservato agli operatori. Poichè i fusti sono unicamente da 20 lt, ed a me ne bastano 10, pensavo qualcuno volesse approfittare delle mie stesse condizioni.
Per i più competenti allego schede delle AV.

Saluti
Mimmo

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .International_BFA.pdf 34,98 KB

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Intersmooth_460.pdf 190,79 KB

Bravo Mimmo più chiaro di così, tutto regolare ... non ci fare caso sono serpenti buoni Big Grin Big Grin Big Grin
Inzommma bisogna avere anche fiducia.
A proposito di International,qualcuno ha usato o usa la UNI-PRO ?

Opinioni?Smile

BV
Citazione:JARIFE ha scritto:
A proposito di International,qualcuno ha usato o usa la UNI-PRO ?

Opinioni?Smile

BV

io la uso da un decennio, mi trovo bene.
Da qualche anno inoltre faccio carena ogni due stagioni.

BV
URL di riferimento