I Forum di Amici della Vela

Versione completa: scarico lavandino comet 7.70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
un saluto a tutti gli ADV.
Il problema è questo: ho acquistato da poco il comet e alla verifica degli impianti ho notato che lo scarico del lavandino sembra essere otturato. ho seguito il tuo di scarico, va a finire nel vano motore e tramite una valvola a sfera e un raccordo verso il basso sparisce.
Dove và a finire? Con valvola aperta noto un pò d'acqua nel tubo che sembra essere la linea di galleggiamento. ho preso una cantonata o qualcos'altro?
grazie
Se il comet 7.70 è come quello che avevo io con il lavello a scomparsa, potrebbe essersi piegato il tubo di scarico.
ciao
octopus
Citazione:Messaggio di styb2004
un saluto a tutti gli ADV.
Il problema è questo: ho acquistato da poco il comet e alla verifica degli impianti ho notato che lo scarico del lavandino sembra essere otturato. ho seguito il tuo di scarico, va a finire nel vano motore e tramite una valvola a sfera e un raccordo verso il basso sparisce.
Dove và a finire? Con valvola aperta noto un pò d'acqua nel tubo che sembra essere la linea di galleggiamento. ho preso una cantonata o qualcos'altro?
grazie

In mare... C'è un passascafo, o un raccordo filettato (nipple) di ottone o bronzo avvittato direttamente nello scafo. .
URL di riferimento