I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Una dotazione indispensabile!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
L'altro giorno in un negozio di articoli nautici ho finalmente trovato l'accessorio di cui avevo bisogno per completare le dotazioni della mia barca e che ho sempre cercato. Non so se la conoscete già ma è MAGIC SWIM, la piscina da barca! Sotto la foto della piscina c'era la scritta 'Non avete più bisogno di nuotare. Potete camminare' E tutto questo a soli 2.400 euro! Chissà se con la piscina come dotazione di sicurezza posso fare a meno di quella stupida e ingombrante zattera. Voglio proprio chiedere in Capitaneria...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Mi immagino la faccia dell'ufficiale di turno. Scherzi a parte, nel vederla esposta, dopo un primo momento di mal repressa ilarità, mi sono reso conto che questo è l'ennesimo esempio di degradazione mentale a cui si può arrivare in mare. Come giustamente mostra la foto, certo la vedo una dotazione più adatta ai nostri amici motoscafari...
Spero che i mediatori non mi censurino per topic con fini pubblicitari.
Potrebbe servire per allevare orate e altro pesce pregiato da portarsi sempre appresso!
Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:mindbomb ha scritto:
Potrebbe servire per allevare orate e altro pesce pregiato da portarsi sempre appresso!
Big GrinBig GrinBig Grin
[:17] orate fratelli......e spigole42
Il problema e' che tra le dotazioni di sicurezza devi aver il bagnino! (...contenta la moglie!) Big Grin
Da tantissimi anni è in vendita negli USA (io le ho viste nella Chesapeake bay) per fare il bagno protetti dalle meduse
...suvvia,è per i pargoli no?
idea simpatica per chi ha prole .
Caro Fabiseb, la penso esattamente come te, il ptoblema maggiore potrebbe essere il posto necessario per riporla dopo lúso, io non la vedrei male nemmeno per una barca a vela, perché solo barche a motore??

Ciao
oggi la maggior parte dei ferri da stiro
nuovi montano spiagette 'tenderlift'che scendono anche di un mt
sotto il livello dell'acqua, dovrebbero essere per
i tender o i tender ma vengono usati per farsi il bagnettoBig GrinBig GrinBig Grin
mumble mumble

oltre a tutto quanto drtto, potrebbe rivelarsi preziosa per chi non ha il serbatoio delle acque nere

collagata con un tubo allo lo scarico del wc, mantiene tutto all' interno per la gioia dei vicini che finalmente possono tuffarsi senza guardarsi costantemente attorno

poi, dopo levata l' ancora, usciti dalla baia a lentissimo moto, la si sgonfia ... tutto torna all' immenso pelago che tutto digerisce e purifica ...

niente additivi chimici Palla 8
niente inquinamento Palla 8
evviva la natura Palla 8
evviva il rispetto per i vicini Palla 8

saluti velici
sarastro
Dopo tutte le meduse di quest'anno, la comprei pure se non costasse tanto.
In effetti mi rendo conto che forse sono stato un po' troppo duro nell'esprimere la mia opinione in merito. Non pensavo venisse seriamente presa in considerazione. Ho sempre avuto bambini in barca anche molto piccoli e francamente allora non avrei mai pensato di comprarla; certo avevo anche una barca piccolina. Ora con la barca più grande devo confessare che comunque non me la comprerò neanche come serbatoio per le acque nere.
Fabrizio
Bisogna augurarsi di non dover salpare in fretta e furia come talvolta succede....
Vabbe' ma la roba piu' bella e' lo scivolo della barca di Dolce e Gabbana....chi mette la foto????Che io non so dove prenderlaBlushBlush
Citazione:Giorgio ha scritto:
Vabbe' ma la roba piu' bella e' lo scivolo della barca di Dolce e Gabbana....chi mette la foto????Che io non so dove prenderlaBlushBlush

Questo Giorgio?
Ottimo accessorio, da abbinare alla piscina di cui sopra! Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di Trixarc
EH, no, non vale!!
E' da due mesi che volevo postare questo ACCESSORIO:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Lo hanno inventato per far appontare gli elicotteri, poi hanno pensato potesse servire per fare 'practice' sul 'green'...

Assolutamente un 'must'!!!
Big GrinBig GrinBig Grin
Citando lo slogan ti un noto catalogo da cui sembrano provenire questi oggetti: ' Mai più senza'Big Grin
Di primo istinto ho avuto una crisi di rigetto (del tipo: ma allora a che ti serve la barca), però ripensandoci il problema delle meduse certe annate è stato veramente pesante. Inoltre, anche se sono abituato a fare il bagno nel blu (fondali di 100 e passa metri), è piacevole e più rilassante bagnarsi dove si vede bene il fondo.
Peccato per il prezzo, un pò elevato per un giocattolino che si userebbe poche volte.
Umeghu,

devono aver visto MASH
trixarc ha detto:- la vedo una dotazione più adatta ai nostri amici motoscafari...
invece penso che servirebbe sia ai velisti che ai motoristi con doppio utilizzo:piscina-ancora galleggianteSmile
Pagine: 1 2
URL di riferimento