I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Il Panettone.....new work
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
bene siccome mi son rotto i maroni di gente che vuole darmi 6000 euri del Panettone ho deciso che gli faccio il bagno e me lo porto al mare.......Tongue
HA!
Ma non gli volevi fare prima l'antiosmosi[?]
Big GrinBig GrinBig Grin
E quindi ecco come comincia a presentarsi

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo e' l'esterno ancora di okume'....poi verra' finito bianco xome i mobiletti attorno
Peccato coprire le venature del legno. Hai pensato ad una vernice satinata?????
Giorgio, ma hai imparato a postare le foto?Cool
oooohhhh Yesssssssssssss.....venature del legno?????ma e' Okume' derullato.BlushBlush....ho tutto il resto in noce tanganika.....vedi foto nel mercatino....poi ancora legno starebbe male....Smile
Oggi fatto porta...piano cesso....messo dentro wc....fatto modifiche...smontato tutto domani si va in falegnameria e si finisce quello che ce' da finire.Poi settimana prox si comincia a montare finito.Mi sta sorprendendo.....barca di 670 con cesso da 73cm di larghezz con porta....argh devo mettere un oblo'....dimenticato.vabbe'un lewmar piccolo poca spesa.
vuoi vedere che ti incontriamo in Sardegna?
Naaaaaaaaaaaaa....Adriatico.....e poi si vede.Troppa aria in Sardegna la signora non gradisce...programma tappe max5 nm....laguna.....Croazia esagerando.....come con un camper.....pero' nessun programma per ora.Big Grin
se vuoi possiamo fare a cambio con un Morgante[:253][:253]
No grazie non posso piu' permettermelo SmileSmile
Smile
per questo da 5 anni stò in Grecia!!!
Però, scusami tanto Giorgio, ma anch'io ti faccio la stessa domanda:
--Perchè vernici di bianco il legno?--
è già bello di suo...
a questo punto, non ti conveniva verniciare l'alluminio?

Altra domanda:
Di che spessori sono i pannelli?
e dove li hai comprati?
--Sai ho da rivestire le mia--
Quella li non e' vena e' semplicemente un derullato di Okume'....il resto della barca e' in Noce del Tanganika quindo non c'entrerebbe nulla con l'Okume'.Visto il mix precedente ho opatato per verniciare.Avrei dovuto fare impiallicciare.....andare in trancia a prendere il piallaccio.....far pressare....cosi' mi viene piu' semplice.E poi e' in tema con il resto del barchino senno' viene una scarpa e una ciabatta.Spessore paratie 15mm con fresatura per metterle nell'alluminio.Dai miei amici a Varedo in via Ponchielli al 6.Smile
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo e' il dentro...come vedete il legno non manca e' un mix di tradizionale e un po' meno trradizionale.Big Grin
differenza tra bambini e maschi adulti è nel giocattolo Big GrinBig Grin
In effetti non avendo di meglio da fare......bhe qualcosa di meglio ci sarebbe da fare....ma se poi mi intercettano??????[:17][:17]
Citazione:Giorgio ha scritto:
bhe qualcosa di meglio ci sarebbe da fare....ma se poi mi intercettano??????[:17][:17]
finalmente sapremo chi di ADV fa bunga-bungaBig GrinBig GrinBig Grin
Big GrinBig GrinBig Grin
Ciao
Giorgio
ieri sono andato a trovare i tuoi amici a Varedo in via Ponchielli 10 non 6
persone veramente capaci e gentilissime

grazie per la dritta

Eloisa
Pagine: 1 2
URL di riferimento