I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cantiere x barca in vetroresina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sono miky da anni iscrito agli amici della vela.vorrei controllare lo stato del mio mousse 9,07 del 1982.tenuta molto bene ,carena tutti gli anni,ecc.ecc.dalla corsica dove ho stazionato x6 anni mi trasferisco a mentone appena possibile.cerco un cantiere per fare una revisione completa e per togliere qualche ruga di troppo.passerò dalla toscana ,alla liguria,fino a mentone.potete indicarmi un cantiere dove fermarmi per questi lavori?
....se fossi in te, perizia di un professionista serio, che ti dica cosa c'è realmente da fare e ti faccia un piccolo capitolato lavori.....poi potrà lui indicarti dei cantieri in cui eseguire i lavori....

se vai direttamente da un cantiere, magari a te sconosciuto, ti infili nella tana del lupo , rischi di trovarti 'lavori' poco utili ed un conto più lungo della barca....

stai all'occhio
grazie del consiglio mhuir,se per ora volessi rinfrescarla un pò ,visto che nel tempo la vetroresina in coperta si è rovinata e volessi solo riverniciarla,insieme all'albero,sapresti indicarmi un cantiere?grazie buon vento.
URL di riferimento