I Forum di Amici della Vela

Versione completa: visita RINA in grecia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,

ho contattato il REGISTRO ITALIANO NAVALE ( HELLAS ) in grecia per il rinnovo del certificato di sicurezza...la visita sarà effettuata a kalamata, sud peloponneso...prezzo 1.435 euro per una barca a vela di 10 mt.

non vi pare eccessivo?
devo fare anche io il Rina in Grecia, ed anche io sono nel Peloponneso ( Kilada) , ho un 14 mt e credo che meno di 1000 euro non paghero.
Teni presente che si paga un tot a km partendo da Atene..è questo che porta su i costi.'
Bisogna essere masochisti!
Citazione:Montecelio ha scritto:
Bisogna essere masochisti!
della serie come mai ancora non cambio bandiera....
ci faro' un pensierino....
ma credimi al tricolore sono affezionato....SmileSmileSmile
ma caro mi costa!!SmileSmileSmile
Citazione:Messaggio di Simone De Lillo
ciao a tutti,

ho contattato il REGISTRO ITALIANO NAVALE ( HELLAS ) in grecia per il rinnovo del certificato di sicurezza...la visita sarà effettuata a kalamata, sud peloponneso...prezzo 1.435 euro per una barca a vela di 10 mt.

non vi pare eccessivo?
Te lo immagini se per assurdo ti dice che qualcosa non va bene e che deve ritornare?
Ma come fate a sopportare questo furto?
E' per fini assicurativi che fate il RINA avendo la barca in Grecia?
ecotango...dici così perchè se navighi all'estero non devi avere il certificato? anche in comunità europea?
no...non è solo per fini assicurativi, ma perchè avendo bandiera italiana sei soggetto alle leggi italiane, anche se poi magari se ti fermano in grecia non ti chiedono la licenza di navigazione...
URL di riferimento