I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Manicotto in gomma tenuta asse-ingrassatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dove posso trovare il manicotto in gomma per tenuta asse motore diametro 25 mm, da inserire tra ingrassatore e scafo (Comet 9,10 plus).
Se qualcuno può darmi indicazioni dove poter acquistare questo manicotto gli sarei eternamente grato.
Grazie!!!
Avrei voluto allegare una foto del manicotto, ma il sistema l'ha rifiutata!?!?
Stai parlando della cuffia Volvo o di qualcos'altro?
Non mi è chiaro...
Se si tratta della cuffia Volvo, un qualunque buon negozio di ricambi...
Grazie per la cortesia, non so se è quello della volvo, ma simile credo. Ha quattro scanalature per le fascette ed un'onda centrale.
Non so per quale motivo non riesco ad inserire la foto, in tal caso sarebbe semplice individuare l'oggetto.
Funzione 'Cerca', lo trovi qui in alto, digiti cuffia, manicotto o simili.
Ci sono discussioni al riguardo, p.e.:

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=35223

e molte altre
Saluti
Citazione:Messaggio di alberto musina
Dove posso trovare il manicotto in gomma per tenuta asse motore diametro 25 mm, da inserire tra ingrassatore e scafo (Comet 9,10 plus).
Se qualcuno può darmi indicazioni dove poter acquistare questo manicotto gli sarei eternamente grato.
Grazie!!!
Avrei voluto allegare una foto del manicotto, ma il sistema l'ha rifiutata!?!?

Non è il sistema che l'ha rifiutata, sei te che ti sei rifiutato di leggere il regolamento del Forum e le istruzioni per pubblicare le foto.

Ultimamente ci sono sempre più nuovi iscritti che entrano nel Forum senza minimamente interessarsi del Forum come comunità, gli serve qualcosa? Deve vendere? Secondo loro subito.it, ebay e ADV, sono la stessa cosa.
Eccheccavolo!
Citazione:Messaggio di alberto musina
Dove posso trovare il manicotto in gomma per tenuta asse motore diametro 25 mm, da inserire tra ingrassatore e scafo (Comet 9,10 plus).
Se qualcuno può darmi indicazioni dove poter acquistare questo manicotto gli sarei eternamente grato.
Grazie!!!
Avrei voluto allegare una foto del manicotto, ma il sistema l'ha rifiutata!?!?

Nel tuo profilo non hai neanche precisata la tua città, per cui non ti si può dare indicazioni precise, certo che se abiti a Ponte di Legno, probabilmente ti sarà obbiettittavente difficile acquistarlo vicino casa, anche per la difficoltà di capire cosa ti serva effettivamente.
qunado la rimetti in acquaricordati di schiacciare la cuffia e far uscire l'aria altrimenti la bruci
Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:Messaggio di alberto musina
Dove posso trovare il manicotto in gomma per tenuta asse motore diametro 25 mm, da inserire tra ingrassatore e scafo (Comet 9,10 plus).
Se qualcuno può darmi indicazioni dove poter acquistare questo manicotto gli sarei eternamente grato.
Grazie!!!
Avrei voluto allegare una foto del manicotto, ma il sistema l'ha rifiutata!?!?

Nel tuo profilo non hai neanche precisata la tua città, per cui non ti si può dare indicazioni precise, certo che se abiti a Ponte di Legno, probabilmente ti sarà obbiettittavente difficile acquistarlo vicino casa, anche per la difficoltà di capire cosa ti serva effettivamente.

Perché proprio 'Ponte di Legno' e non Macugnaga, lì vicino?
[:246] Smile [:246]
Citazione:alberto musina ha scritto:
Grazie per la cortesia, non so se è quello della volvo, ma simile credo. Ha quattro scanalature per le fascette ed un'onda centrale.
Non so per quale motivo non riesco ad inserire la foto, in tal caso sarebbe semplice individuare l'oggetto.

L'oggetto è facilmente già individuato.
Manca il diametro dell'astuccio sul quale va infilato ed le tue coordinate geografiche.
Ad Udine ti va bene trovarlo?
O preferisci Milano?
Vedi che MonteC, spesso, ha anche lui ragione.

Big Grin Ciao Monte Big Grin
O.K. Gente di mare,
ringrazio tutti per la sollecitudine nell'aiutarmi a risolvere il problema, siete stati veramente molto cortesi e mi voglio scusare per aver posto la domanda in modo poco corretto, non da forum, ma purtroppo ad una certa età qualche colpetto lo si perde!
Ricevuto DAVIDEF, lo faccio sempre!
DROP, ho seguito il tuo consiglio e scoperto che ci sono senza dubbio ottime informazioni che, con un po' di pazienza, potranno aiutarmi a risolvere il problema.
Ho aggiornato il mio profilo, seguendo il consiglio di MONTECELIO, effettivamente era un tantino scarno, ma essendo la prima volta che entravo nel forum, mi sono scordato di completarlo.
Ancora un grazie a tutti e DROP, dato che sei di Trieste, magari ci incontriamo in Dalmazia!!!
Mandi!
URL di riferimento