I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rendere stagni il tambuccio e passauomo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei poter rendere stagni il tambuccio e il passauomo del meteor....qualche idea? Cosa ne pensate invece dei gavoni in pozzetto?

Grazie!!
Dubito che il meteor abbia il tambuccio e il passa uomo. gli ho visti solo sulle navi. La terminologia è un'oppppppinione.-
Citazione:bullo ha scritto:
Dubito che il meteor abbia il tambuccio e il passa uomo. gli ho visti solo sulle navi. La terminologia è un'oppppppinione.-

anche l'itagliano è un opppppinione Big GrinBig Grin...si fa per scherzare!

Ok, non so come si chiamino con la giusta terminologia ma....come cavolo posso fare a impedire che l'acqua passi attraverso l'apertura dietro e quella davanti?
'Nà fotografia 'nà poi mentiri?
Traduzione:
(puoi mettere una foto?)
Certo! le faccio subito poi le metto qui.

Intanto qualcuna è a questo indirizzo:

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=52589
Boccaporto e osteriggio incollali con un pò di resina sei sicuro che non passa più una gocciaBig Grin. Osteriggio= apertura che fa passare aria e luce;
Citazione:bullo ha scritto:
Boccaporto e osteriggio incollali con un pò di resina sei sicuro che non passa più una gocciaBig Grin. Osteriggio= apertura che fa passare aria e luce;

Ma dopo non è più apribile no?
Non so com'è sul Meteor, ma sul mio Piviere, dato che avevo lo stesso problema, l'osteriggio vecchio l'ho resinato sulla coperta e vi ho ricavato la sagoma per installarne uno stagno, apribile, 45x45 cm....
URL di riferimento