I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerate grandi grandi....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sicuramente qualcuno di voi è più esperto e mi saprà dare un consiglio....
dove trovo delle cerate grandi??? fin ora l'unico posto e' decathlon dove ho trovato una cerata alla mia misura.
Cerco una cerata che abbia che sia da XXXL in su...
Purtroppo ho il problema di essere basso, per questo risulto più grossoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di velando
Sicuramente qualcuno di voi è più esperto e mi saprà dare un consiglio....
dove trovo delle cerate grandi??? fin ora l'unico posto e' decathlon dove ho trovato una cerata alla mia misura.
Cerco una cerata che abbia che sia da XXXL in su...
Purtroppo ho il problema di essere basso, per questo risulto più grossoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

un pensiero a chi e' alto e grosso... e cog_lione

.
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
Citazione:Messaggio di velando
Sicuramente qualcuno di voi è più esperto e mi saprà dare un consiglio....
dove trovo delle cerate grandi??? fin ora l'unico posto e' decathlon dove ho trovato una cerata alla mia misura.
Cerco una cerata che abbia che sia da XXXL in su...
Purtroppo ho il problema di essere basso, per questo risulto più grossoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

un pensiero a chi e' alto e grosso... e cog_lione

.

a me manca solo l'altezza....il resto ce l'ho....Big Grin
IO normalmente vesto doppia x (tripla x per Slam). La mia Hpx di Musto è XL è mi va benissimo... quindi credo che con una doppia X di Musto dovresti andar bene!
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
Citazione:Messaggio di velando
Sicuramente qualcuno di voi è più esperto e mi saprà dare un consiglio....
dove trovo delle cerate grandi??? fin ora l'unico posto e' decathlon dove ho trovato una cerata alla mia misura.
Cerco una cerata che abbia che sia da XXXL in su...
Purtroppo ho il problema di essere basso, per questo risulto più grossoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

un pensiero a chi e' alto e grosso... e cog_lione

.

eccomi!
grazie gianni! Big Grin
prova al serravalle outlet, al negozio SLAM sett scorsa avevano solo triple e quadruple XL

p.s. non so dove abiti
Musto, sono enormi.
Io sono 180 e peso 91 kg, porto XL di tutto, la cerata Musto L mi sta grandina ...
Citazione:LiberaMente ha scritto:
Musto, sono enormi.
Io sono 180 e peso 91 kg, porto XL di tutto, la cerata Musto L mi sta grandina ...

Confermo, 1.86 per 86 kg e con la musto xl ci sto largo
Se vuoi io ne ho una che fà al caso tuo, non ha un nome ridondante ma è veramente ben fatta, troppo grandissima per me, ma probabilmente a te va bene, 100€ se ti interessa.
Pivelli, 1,88 per 115 chili... XL Musto!! eheh
Quindi potresti far quasi parte, di diritto, alla categoria proposta da quel filino di Devil1WinkWink
Citazione:felix ha scritto:
IO normalmente vesto doppia x (tripla x per Slam). La mia Hpx di Musto è XL è mi va benissimo... quindi credo che con una doppia X di Musto dovresti andar bene!

Concordo, la xxl musto veste veramente enorme
Citazione:Maro ha scritto:
Quindi potresti far quasi parte, di diritto, alla categoria proposta da quel filino di Devil1WinkWink

beh, peso molto, sono un po' sovrappeso, ma non sono proprio ciccione.
non conosco la categoria di cui parli.... ma se c'e da magna' ci sto!!! eheh
La categoria che ci accomuna sembrerebbe sia...

Citazione:gianni diavolone ha scritto: ...

un pensiero a chi e' alto e grosso... e cog_lione

.
A me le Musto non vanno bene...sono tutte troppo grandiBig Grin
Citazione:Maro ha scritto:
La categoria che ci accomuna sembrerebbe sia...

Citazione:gianni diavolone ha scritto: ...

un pensiero a chi e' alto e grosso... e cog_lione

.

io non rinuncio a nessuna delle tre qualita'..
Guarda io peso 120 kg alto 190 e ho una cerata dell Slam modello del 2009 grigio rossa molto comoda pagata poco perchè in saldo unico difetto quando chiusa non mi copre la bocca e un po di naso cosa che le cerate HH fanno e molto comodamente problema e che costano il doppio come minimo ....
Citazione:Carlo C ha scritto:
A me le Musto non vanno bene...sono tutte troppo grandiBig Grin

Carlo, dì a Jeanine che deve farti più baccalà alla vicentina!!!
Carlooooo.... che buono che era!!!
Guarda io peso 120 kg alto 190 e ho una cerata dell Slam modello del 2009 grigio rossa molto comoda pagata poco perchè in saldo unico difetto quando chiusa non mi copre la bocca e un po di naso cosa che le cerate HH fanno e molto comodamente problema e che costano il doppio come minimo ....
Citazione:felix ha scritto:
IO normalmente vesto doppia x (tripla x per Slam). La mia Hpx di Musto è XL è mi va benissimo... quindi credo che con una doppia X di Musto dovresti andar bene!
Vero,io solitamente vesto XL ma con la Musto la L mi va a pennello.

BV
Pagine: 1 2
URL di riferimento