I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cucina a 50 mbar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho acquistato una nuova cucina ENO da SVB stupidamente ho dato poca importanza se era 30 o 50 mbar ed ho acquistato inconsapevolmente quella a 50mbar, ora sul libretto delle istruzioni mi dice che in tanti paesi, tra cui Italia, la pressione regolamentare è 30mbar, (credo si intenda la pressione delle bombole).
Mo che faccio?
contatta SVB spiegando loro il disguido; sono sicuro che autorizzeranno il reso da parte tua e ti manderanno una cucina a 30 mbar.
Citazione:Frappettini ha scritto:
contatta SVB spiegando loro il disguido; sono sicuro che autorizzeranno il reso da parte tua e ti manderanno una cucina a 30 mbar.
Purtroppo ho già gettato il cartone dell'imballaggio, ho tolto la pellicola di protezione dall'acciaio ecc; un reso in Germania e poi il reinvio costrebbe certamente tantissimo.
Dici che non esite un qualche riduttore o adattatore
Citazione:Juan ha scritto:
Citazione:Frappettini ha scritto:
contatta SVB spiegando loro il disguido; sono sicuro che autorizzeranno il reso da parte tua e ti manderanno una cucina a 30 mbar.
Purtroppo ho già gettato il cartone dell'imballaggio, ho tolto la pellicola di protezione dall'acciaio ecc; un reso in Germania e poi il reinvio costrebbe certamente tantissimo.
Dici che non esite un qualche riduttore o adattatore
Sicuramente esiste perché dipende solamente dal diametro del foro degli iniettori che sono degli oggetti minuscoli, di poco costo e possono essere facilmente sostituiti. Gli iniettori per 50mb hanno un foro più piccolo di quelli per quelli per 30mb. Contatta la ENO oppure SVB e te li fanno avere.
Daniele
Tra l'altro ho letto, navigando qua e la, che il 50mbar è fuori norma dal 2002 (in Italia)
Provo a contattare SVB..
Vabbe' cambia i getti e metti riduttore...e' roba normale mica speciale
URL di riferimento