I Forum di Amici della Vela

Versione completa: eliminare le sgommate dalla tuga
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:Maro ha scritto:
Citazione:Dama ha scritto:
stante che in questa discussione è spuntato un rametto 'scarpe sì - scarpe no', mi schiero per 'scarpe si'.
Sulla prua della prima barchetta stava una sola bitta centrale; per non piegarmi per sollevare un fiocco ammainato ho pensato bene di alzarne un lembo con una lenta pedata tipo calcio d'inizio del rugby. Centrata in pieno la bitta e ditone destro come Fantozzi, da allora....
Orpo, temi di far male alla bitta??Occhio neroOcchio nero

oops, fatta correzione -grazie Maro
Acetone, chiaramente non sul teak.
Citazione:mauro-37 ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Senza Parole ha scritto:
....Un amico mio si metteva il casco, sai, per le bomate... e per sicurezza lo teneva pure ad agosto in rada!Big GrinBig GrinBig Grin
Non ci crederai ma anch'io ho a bordo un cascho jet da moto (quelli senza mentoniera) con un grande visiera trasparente che tengo per le regate/navigate sotto la pioggia battente o mare molto formato. Sul 411 e stando in pozzetto il rischio di una bomata è remoto ma timonare sotto la pioggia battente vedendo bene cosa fare è un'altra cosa

è utilissimo, lo userai tre volte nella vita ma quando ti serve lo pagheresti a peso d'oro.
Da qualche parte devo avere una foto al timone con uno 'scola pasta' in testa ...grandinava!
Blush

tropo forte con lo scola pasta in testa....se poi mettevi la mano a mo di napoleone mi sarebbe piaciuto da matti vedertiBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento