I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Lotteria al Raduno di CESENATICO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cari Amici,
Mi serve il vostro aiuto!
Stiamo organizzando il Mercatino di Cesenatico (Sabato 9 Aprile dalle ore 11.00)
Chiedo a chi può e chi ha, di donare qualcosa di marino, funzionante o semplicemente decorativo (libri, suppellettili, strumenti, cime, ancore, banzighi, etc etc) da mettere in vendita.
Tutto il ricavato andrà devoluto per il prossimo NATALE ADV.

Per i PROFESSIONISTI DEL SETTORE:

I Doni dei Professionisti del settore verranno utilizzati per la Lotteria ADV che si svolgerà il sabato sera dopo la cena.
Saranno gli stessi pofessionisti a consegnare i propri premi esponendo così la propria attività.
A questi professionisti verranno messi a disposizione dei tavolini presso il tavolo del mercatino dove potranno esporre prodotti e depliant.

Petrel II
Chassiron@gmail.com
Citazione:Messaggio di Petrel II
Cari Amici,
Mi serve il vostro aiuto!
Stiamo organizzando il Mercatino di Cesenatico (Sabato 9 Aprile dalle ore 11.00).
Chiedo a chi può e chi ha, di donare qualcosa di marino, funzionante o semplicemente decorativo (libri, suppellettili, strumenti, cime, ancore, banzighi, etc etc) da mettere in vendita.
Tutto il ricavato andrà devoluto per il prossimo NATALE ADV.

Per i PROFESSIONISTI DEL SETTORE:

I Doni dei Professionisti del settore verranno utilizzati per la Lotteria ADV che si svolgerà il sabato sera dopo la cena.
Saranno gli stessi pofessionisti a consegnare i propri premi esponendo così la propria attività.
A questi professionisti verranno messi a disposizione dei tavolini presso il tavolo del mercatino dove potranno esporre prodotti e depliant.

Petrel II
Chassiron@gmail.com
cosa vi posso portare ???
chiedete anzi petrel chiamami che ci mettiamo d'accordo 3938882137
Porterò anch'io un pò di cose che non mi servono più (pompa di sentina, materiale elettrico, contamiglie e velocità meccanico VDO, etc.) con vero piacereBig GrinBig GrinBig Grin
Grazie Gianni!
WinkBig Grin
Citazione:Petrel II ha scritto:
Grazie Gianni!
WinkBig Grin

Uppete!
Wink
che c'azzecca con la lotteria??
anche se non ci sarò, posso comprare un biglietto?
la prossima settimana penso e spero di venire appositamente a Cesenatico con il mezzo rotante. Chi trovo per consegnare il surplus? o in alternativa dove lo lascio? tempus fugit ed il giorno si avvicina.
Citazione:mckewoy ha scritto:
che c'azzecca con la lotteria??

Che intendi???
[?][?][?]
Citazione:Gianni Mandrioli ha scritto:
la prossima settimana penso e spero di venire appositamente a Cesenatico con il mezzo rotante. Chi trovo per consegnare il surplus? o in alternativa dove lo lascio? tempus fugit ed il giorno si avvicina.

Cerco un punto di appoggio... ti fo sapere!

Ciao!
Citazione:Petrel II ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
che c'azzecca con la lotteria??

Che intendi???
[?][?][?]

come si coniuga il mercatino con la lotteria?? qui parliqmo di mercatino ma il titolo si riferisce ad una lotteria. dove trovo info??
Il mercatino si terrà nel pomeriggio con gli oggetti donati dagli ADV.
La sera, dopo cena, ci sarà la Lotteria con premi offerti dai professionisti e da ADV

Tutto l'incasso andrà perl il prox Natale ADV.

E' comunque scritto in cima al 3d..
URL di riferimento