I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vele su Bavaria 34 del 2001 - aiuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
scusate non ce l'ho fatta...Blush
ahahahahaha CoolCool
che pirla!
Ed io, che sono anche andato a controllare,
se era lo stesso tizio.Blush
Che ce fate capì pure a noi?
oceanis ... sei un po' str*** eh! SmileSmile
Citazione:Montecelio ha scritto:
Che ce fate capì pure a noi?

...c'è pt30p che ha invaso la sezione tecnica con richieste di aiuto per ogni particolare della barca....mancavano le vele e oceanis ha fatto la battutaaaaa....Big GrinBig Grin
Bravo p30t. Così si fa. 28
Titoli chiari, richieste precise. 42
E se non si sa, si chiede. Wink
Anche se ti sfottono un pò, non ti preoccupare ... sò bravi ragazzi! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
occhio Oceanis che poi vengo in barca da te quando non ci sei per portarti via le vele, così dopo è la volta buona che scrivi

VELE SU OCEANIS 341 - AIUTO NON LE TROVO PIU' [:27]

Ok bradipo, grazie, ho optato per titoli diretti in quanto sono due problemi che devo risolvere il prima possibile.[:142]

luca
Citazione:p30t ha scritto:
occhio Oceanis che poi vengo in barca da te quando non ci sei per portarti via le vele, così dopo è la volta buona che scrivi

VELE SU OCEANIS 341 - AIUTO NON LE TROVO PIU' [:27]

Ok bradipo, grazie, ho optato per titoli diretti in quanto sono due problemi che devo risolvere il prima possibile.[:142]

luca

anche se può sembrare, qui di bast....di dentro non ce n'é!!!
ed apprezzo i tuoi titoli espliciti!
Buon vento allora, quando avrai le vele!
Citazione:p30t ha scritto:
occhio Oceanis che poi vengo in barca da te quando non ci sei per portarti via le vele, così dopo è la volta buona che scrivi

VELE SU OCEANIS 341 - AIUTO NON LE TROVO PIU' [:27]

Ok bradipo, grazie, ho optato per titoli diretti in quanto sono due problemi che devo risolvere il prima possibile.[:142]

luca

luca ti devo ancora dare le foto! provo a mandartele con la mail!

ciao e a presto!
URL di riferimento