I Forum di Amici della Vela

Versione completa: GPS GARMIN
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo acquistare un GPS, avevo visto il mod. GMAP 720 S della Garmin.
Può andare bene, qualcune ne conosce di equivalenti?
Questo fa da navigatore, eco, e radar. Visto che la barca è un 32 piedi e non volevo riempirla di monitor, questo mi sembrava un buon compromesso.

Grazie
Matteo
Citazione:Messaggio di Matteo1
Sicuro che 'faccia da radar'? Nella scheda non ne leggo l'interfacciabilità con una antenna, Garmin o di altri.

Poi Garmin ha scelto un proprio formato di cartografia, mentre gli stds 'de facto' sono C-Max e Navionics.
Nel passato è già capitato che Gramin 'lasciasse a piedi' i propri clienti cambiando il formato della cartograqfia in modo non compatibile.
dati i costi del 720 prendi in considerazione il cobra 600 indicato dal nostro amico montecelio su svb
meno funzioni
meno soldi
magari te ne avanzano per migliorare il rigging o altro
buon vento
Ciao umeghu,hai ragione dicendo che nel passato la garmin ha lasciato a piedi diversi utenti(anch'io avevo un garmin 210 cartografico),ma questo è successo perché ci furono problemi tra la garmin e la navionics,che forniva la cartografia, intorno agli anni 1997-1999,ma dal momento che ha un proprio formato credo che non ci saranno più di questi problemi.Per Matteo1 le specifiche del 720 GPS MAP parlano della possibilità di connettere,tramite porta ethernet qualsiasi radar Garmin serie GMR.Buon vento buser
La connettività NMEA2000 è totale, consentendo il monitoraggio dei motori, del carburante, del VHF, dell’autopilota e molti altri dati.

Io ho un motore Volvo Penta MD2030-D, è possibile collegarlo?
La strumentazione e il pilota automatico sono della Raymarine, sarà possibile collegare anche questi?

Aiutooooooo!!!
Porte di comunicazione addizionali 3 ingressi Garmin Marine Network, 4 ingressi NMEA (supporta NMEA 2000),2 uscite NMEA, 2 uscite video per videocamere di bordo,1 uscita SVGA per monitor Pc.

Mi serve un genio....Smile
URL di riferimento