I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Maniche a Vento Dorade VETUS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,

sto pensando se sostituire le vecchie maniche a vento Vetus TOM2 con delle altre piu' basse o con addirittura dei ventilatori solari. Questo mi permettera' avere piu' spazio in coperta.

Avete gia' avuto esperienze in tal senso ?

Aspetto i vostri consigli.

Grazie !!
Io sento la differenza, in termini di umidità, quando le giro da scirocco a maestrale: guai poi se le chiudo.

Ne ho una solare, ke parte quando vuole... ma fa quel tantino di rumore diverso che qualche volta mi sveglia Sad
Citazione:Messaggio di SARASTRO GE
Salve,

sto pensando se sostituire le vecchie maniche a vento Vetus TOM2 con delle altre piu' basse o con addirittura dei ventilatori solari. Questo mi permettera' avere piu' spazio in coperta.

Avete gia' avuto esperienze in tal senso ?

Aspetto i vostri consigli.

Grazie !!

BenvenutoSmile, visto la tua fresca iscrizione passa magari nella sezione 'welcome' per un saluto al forum ed una tua rapida presentazione, grazie
Antonello
... e un pò più di originalità e fantasia, no, eh ?

saluti velici
sarastro
sarastro due;la vendettaBig GrinBig Grin
Citazione:oriettaxx ha scritto:
Io sento la differenza, in termini di umidità, quando le giro da scirocco a maestrale: guai poi se le chiudo.

Ne ho una solare, ke che parte quando vuole... ma fa quel tantino di rumore diverso che qualche volta mi sveglia Sad

Ma dove l'hai acquistata? Parte quando vuole, fa rumore! Io ce l'ho e conosco tanti che ce l'hanno, e nessun problema.
Citazione:andros ha scritto:
sarastro due;la vendettaBig GrinBig Grin

... peta che adesso rivano un paio di altri andros qualcosa ... Big GrinSmiley14

saluti velici
sarastro
Benvenuto Sarastro 'Genovese'Smile...passa in welcome e raccontaci un pò di te se vuoi,come consiglia il buon Antonello..
per risponderti..per esperienza personale,le mie 'vere'maniche a vento,per quanto inestetiche e rubaspazio,non le cambierei con nulla al mondo...non metto in dubbio la funzionalità delle altre soluzioni,ma provandole 'quasi'tutte,i Dorade non hanno avversari...per qualità del lavoro che svolgono,e..perchè no..l'aspetto..un pò retrò,ma tanto 'vecchia marina'..
Smile
URL di riferimento