I Forum di Amici della Vela

Versione completa: supporti tavoletta&coperchio wc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:oriettaxx ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
lo cambio per questo...e in parte per fissazioni igieniste di mia moglie.

hey Trixarc,
devo sostituire le cerniere pure io, e sono esattamente quelle della tua foto. le hai ancora quelle vecchie? te le posso comprare? Blush

Ho controllato e riscontrato con mio sollievo che sei lo stesso che mi ha scritto l'e-mail (lì per lì ho pensato: ma cacchio improvvisamente servono a tutti!). Ti ho risposto anch'io con e-mail. In quanto alla vendita, mi dispiace ma non sono in vendita...purtroppo le regalo soltanto.[:104]
Citazione:Trixarc ha scritto:
In quanto alla vendita, mi dispiace ma non sono in vendita...purtroppo le regalo soltanto.[:104]

GRANDE Trixarc!!! Smile ti ho risposto ora.
(e grande ancora una volta 'sto forum).
caspita! Smiley14Smiley14Smiley14
Citazione:ilverococco ha scritto:
Citazione:p30t ha scritto:
E' per caso quella ferramenta che zangaglia da tutte le parti?

proprio quella!

Ciao,
sono stato in quella ferramenta sabato.
Ho parlato con Ciccio ed il ragazzo rumeno; entrambi non sanno cosa sono queste cerniere.
In compenso mi hanno detto che in questi giorni si sono presentate alcune persone chiedendo di acquistare le cerniere, e loro sono appunto caduti dalle nuvole.
Ma avevi parlato cono loro due?
Se si, cos'hanno bevuto???Cool
Oppure avevi parlato con qualcun altro in quella ferramenta?
Le mie cerniere si stanno disintegrando giorno dopo giorno..
Citazione:p30t ha scritto:

voglio andarci a fondo..


..al cesso...?Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:p30t ha scritto:
Citazione:ilverococco ha scritto:
Citazione:p30t ha scritto:
E' per caso quella ferramenta che zangaglia da tutte le parti?

proprio quella!

Ciao,
sono stato in quella ferramenta sabato.
Ho parlato con Ciccio ed il ragazzo rumeno; entrambi non sanno cosa sono queste cerniere.
In compenso mi hanno detto che in questi giorni si sono presentate alcune persone chiedendo di acquistare le cerniere, e loro sono appunto caduti dalle nuvole.
Ma avevi parlato cono loro due?
Se si, cos'hanno bevuto???Cool
Oppure avevi parlato con qualcun altro in quella ferramenta?
Le mie cerniere si stanno disintegrando giorno dopo giorno..

Boh strano, anche perchè Ciccio ed il ragazzo moldavo sono veramente in gamba e svegli. Io le cerniere le comprai da loro l'anno scorso ma sono sicuro che tengano in maniera continuativa ricambi jabsco, il w-e scorso ho comprato alcune guarnizioni per il cesso. Sicuro che vi siete spiegati bene??!!
Citazione:gava ha scritto:
Citazione:p30t ha scritto:

voglio andarci a fondo..
..al cesso...?Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin


Si, così dopo che ho toccato il fondo torno su!!
Citazione:ilverococco ha scritto:
Citazione:p30t ha scritto:
Citazione:ilverococco ha scritto:
Citazione:p30t ha scritto:
E' per caso quella ferramenta che zangaglia da tutte le parti?

proprio quella!

Ciao,
sono stato in quella ferramenta sabato.
Ho parlato con Ciccio ed il ragazzo rumeno; entrambi non sanno cosa sono queste cerniere.
In compenso mi hanno detto che in questi giorni si sono presentate alcune persone chiedendo di acquistare le cerniere, e loro sono appunto caduti dalle nuvole.
Ma avevi parlato cono loro due?
Se si, cos'hanno bevuto???Cool
Oppure avevi parlato con qualcun altro in quella ferramenta?
Le mie cerniere si stanno disintegrando giorno dopo giorno..

Boh strano, anche perchè Ciccio ed il ragazzo moldavo sono veramente in gamba e svegli. Io le cerniere le comprai da loro l'anno scorso ma sono sicuro che tengano in maniera continuativa ricambi jabsco, il w-e scorso ho comprato alcune guarnizioni per il cesso. Sicuro che vi siete spiegati bene??!!

Boh, mi fai venire un dubbio sullo 'spiegati bene'..
Gli ho spiegato che mi servono le cerniere del cesso, gli ho aperto il catalogo e gliele ho fatte vedere.
Ma loro niente, non le hanno mai tenute.
Ti credo che le hai prese da loro, non lo meto in dubbio.
Comunque ho risolto prendendole da Punto Vela (non voglio fare pubblicità, ma se non specifico il negozio, non ci veniamo più fuori..dal cesso..)
Per sicurezza ne ho prese due coppie; 15 euro ciascuna.
Già montate!
Citazione:p30t ha scritto:

Ti credo che le hai prese da loro, non lo meto in dubbio.
Comunque ho risolto prendendole da Punto Vela (non voglio fare pubblicità, ma se non specifico il negozio, non ci veniamo più fuori..dal cesso..)
Per sicurezza ne ho prese due coppie; 15 euro ciascuna.
Già montate!

Trovo che non sia pubblicità in contrasto con il regolamento mettere nomi e coordinate di punti vendita anche online che possono essere utili agli altri ADV. Anzi lo trovo estremamente positivo. L'importante è che non ci siano interessi economici personali e diretti da parte di chi fa la segnalazione.
Citazione:oriettaxx ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
In quanto alla vendita, mi dispiace ma non sono in vendita...purtroppo le regalo soltanto.[:104]

GRANDE Trixarc!!! Smile ti ho risposto ora.
(e grande ancora una volta 'sto forum).
caspita! Smiley14Smiley14Smiley14

un pubblico GRAZIE a Trixarc, ragassuoli, che m'ha spedito i famigerati attacchi del jabsco gratuitamente (compresa l'assicurata!), ed un pubblico impegno il mio a ricambiare con altrettanta gentilezza e disponibilità altri utenti del forum!

A proposito, se qualcuno ha 24volts a bordo gli posso regalare ed inviare 4/5 lampadine al led Smile

Ciao!!!
Grazie a te. Penso che per ogni ADV sia un piacere rendersi utile nei confronti di un proprio amico del forum. Come detto tante volte questa non è amicizia 'virtuale' è amicizia vera anche se a volte la distanza che ci separa geograficamente sembra incolmabile, però non si mai le distanze potrebbero anche annullarsi e potremmo diventare vicini di barca un giorno...28

P.s. oh, l'ultima affermazione non va presa come una minaccia!Big GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento