I Forum di Amici della Vela

Versione completa: 777 per Ipad e Iphone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:barcapolacca ha scritto:


immagino non sia stampabile, e comunque costa poco meno della versione cartacea

non lo e', infatti.
se la memoria non mi inganna, costa la meta' del cartaceo: 19.90 contro 40.
Ottima applicazione ! complimenti per l'informazione
Citazione:Yanny ha scritto:
Citazione:barcapolacca ha scritto:


immagino non sia stampabile, e comunque costa poco meno della versione cartacea

non lo e', infatti.
se la memoria non mi inganna, costa la meta' del cartaceo: 19.90 contro 40.

hai ragione, mi sono sbagliato, costa la metà. Su i-phone però l'ingrandimento non è sufficiente per riuscire a leggere Sadsmiley
scaricata l'applicazione ma sono rimasto un po' perplesso, itinerari e isole sono praticamente illeggibili...peccato, mi pregustavo la lettura in treno...e certo non mi spinge a scaricare il 777 vero e proprio...più comodo il cartaceo...
Scaricato l'aggiornamento.....non funziona più nulla....SadSad
anch'io ho scaricato l'aggiornamento ma funziona. [?]
Rettifico, ha smesso di funzionare
Adesso i portolani sono diventati sei, sono stati aggiunti questi quattro:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sono quattro, ma il primo e' la versione inglese non aggiornata di quello italiano e gli ultimi due sono contenuti nel secondo.

Ciò non toglie che Istria e Dalmazia e Grecia ionica non mi funzionino più dopo l'aggiornamento.

E i vostri, vanno?

Anche gli itinerari non funzionavano più, ma oggi sono redivivi.

Ciao
Novità sul funzionamento? A me continua a non funzionare.
Citazione:nour ha scritto:
Novità sul funzionamento? A me continua a non funzionare.

devi rimuovere del tutto la app, e poi scaricarla di nuovo installandola. Poi la apri, vai sul portolano 777, e clicchi su 'compra a 19,99', a quel punto viene fuori un pop up che dice 'hai già comprato questo contenuto, puoi scaricarlo gratis'. Dai l'ok e lui te lo ricarica.

bv
Perfetto. Grazie!
Perchè non pensare ad un portolano interattivo gratuito ed in più scritto con il contributo di tutti?

Esiste già.

Si chiama Bluemapia
http://www.bluemapia.com

In pratica il concetto è:
condivido sulla mappa con foto, commenti e video i porti, le rade e gli ancoraggi dove sono stato in barca.

Se tutti condividiamo le nostre esperienze sulla mappa di Bluemapia, abbiamo automaticamente un portolano gratuito, interattivo, sempre aggiornato da consultare con il PC che con l'aifon.
Pagine: 1 2
URL di riferimento