I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Problemi acquisto internet
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dopo aver letto interessanti suggerimenti sul come rifare i comenti del teak ed aver avuto consigli da Kermit sull'attrezzatura da usare,
ho ordinato il 22/3 e regolarmente pagato un Fein multimaster su http://www.louisexpress.it/shop/index.php
A tutt'oggi non è arrivato niente, mi dicono che il tutto ' è in lavorazione' alle mie lettere rispondono che entro due al massimo tre giorni lavorati avverrà la spedizione, ma niente.

Secondo voi mi hanno tirato un bidone ?
Chi ha esperienze con questa ditta?
Vi dirò che è la prima volta che ho problemi con una ditta in internet.
consiglio vasellina in tubetto.....Smile
Molto poco express.. se ti puà servire ecco i dati del NIC (liberamente consultabili da tutti).. ormai inutili a meno che tu non voglia andare a Walldorf per avere soddisfazione..
Io faccio queste ricerche prima di fare un acquisto.. proprio per evitare le incoerenze tra dominio .it e gestore chissà dove..

Name: Louis Gmbh
Organization: Louis Gmbh
ContactID: LOUI21
Address: Otto-Hahn-Str. 1c
69190 - Walldorf (WALLDORF)
DE
Nationality: DE
Phone: +49.62275399519
Fax: +49.62275399529
Email: a.becker@louis-gmbh.de
Created: 2008-05-16 10:58:27
Last Update: 2009-11-24 14:15428
Citazione:lapo ha scritto:
consiglio vasellina in tubetto.....Smile

Grazie, ma forse il tubetto non basta, prevedo uso a bidoni!!
ANCH'IO SONO MOLTO PREOCCUPATO! (ho scritto in maiuscolo non per sbaglio ma perché sono veramente preoccupato).
Ho letto in una discussione su ADV della convenienza ad acquistare in Inghilterra wc (bhè in effetti forse anche altre cose). Ho ordinato un wc JABSCO nuovo fiammante a SEAMARK NUNN LTD. Più di due settimane fa mi avvisano che hanno effettuato la spedizione (mi faccio tradurre tutto da mio figlio perché non capisco un tubo di inglese). Fino a questo momento non è arrivato niente niente. Mi hanno spiegato che con materiale acquistato fuori dall'Italia spesso ci sono problemi alla dogana, ma qui non c'è dogana. Mi hanno anche detto che dipende dal nostro servizio postale visto che il loro arriva fino a un certo punto poi la responsabilità della consegna a destinazione dipende dal nostro. Mi hanno anche detto (ma perché non si stanno zitti!) che se il nostro servizio se l'è perso, amen, non si può più fare niente e nessuno ne risponde e giù a raccontarmi aneddoti tragici. A questo punto mi ha assalito un dubbio: ma perché non l'ho comprato in Italia? Lo pagavo il doppio ma almeno avevo un posto dove andare a ca***e...
Citazione:Trixarc ha scritto:
ANCH'IO SONO MOLTO PREOCCUPATO!

.....
Se venivi al raduno te la cavavi con poco....
Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Petrel II ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
ANCH'IO SONO MOLTO PREOCCUPATO!

.....
Se venivi al raduno te la cavavi con poco....
Big GrinBig GrinBig Grin

Oppure, a saperlo, lo orinavo a voi...
(volevo evidentemente scrivere 'lo ordinavo', ma poi rileggendo l'errore ortografico Freudiano mi è venuto troppo da ridere e non l'ho corretto).
dopo l'estrazione dei biglietti della lotteria, ci potevi mettere quel caxxo che volevi....
Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Trixarc ha scritto:
ANCH'IO SONO MOLTO PREOCCUPATO! (ho scritto in maiuscolo non per sbaglio ma perché sono veramente preoccupato).
Ho letto in una discussione su ADV della convenienza ad acquistare in Inghilterra wc (bhè in effetti forse anche altre cose). Ho ordinato un wc JABSCO nuovo fiammante a SEAMARK NUNN LTD. Più di due settimane fa mi avvisano che hanno effettuato la spedizione (mi faccio tradurre tutto da mio figlio perché non capisco un tubo di inglese). Fino a questo momento non è arrivato niente niente. Mi hanno spiegato che con materiale acquistato fuori dall'Italia spesso ci sono problemi alla dogana, ma qui non c'è dogana. Mi hanno anche detto che dipende dal nostro servizio postale visto che il loro arriva fino a un certo punto poi la responsabilità della consegna a destinazione dipende dal nostro. Mi hanno anche detto (ma perché non si stanno zitti!) che se il nostro servizio se l'è perso, amen, non si può più fare niente e nessuno ne risponde e giù a raccontarmi aneddoti tragici. A questo punto mi ha assalito un dubbio: ma perché non l'ho comprato in Italia? Lo pagavo il doppio ma almeno avevo un posto dove andare a ca***e...

Da quanto mi dici probabilmente non hanno spedito con corriere ma con royal air mail... Se é così ci mette anche 20 giorni lavorativi ed effettivamente nom é n'é traccia ile e da un certo punto in poi dipende dalle nostre poste... Magari con un po' di ritardo ma vedrai che ti arriva... Non ho mai comprato dallo stesso sito ma di solito gli inglesi sono precisi. Consiglio: la prossima volta, anche se costa di più, vedi se spediscono con corriere espresso tipo UPS, DHL ecc.
strano da Teteschi di Cermania
ma che pagamaneto hai usato ?

ultimamente devo dire che ci sono strani problemi con le poste italiane Occhio nero
non è la prima volta che sento (e ho verificato con la tracciabilità) che plichi raccomandati arrivano in italia , sostano 15 gg e poi ritornano al mittente
è appena successo a mia moglie con uin plico dall'inghilterra ...
il mittente (conosciuto) si è informato e dice che quando ritornerà il plico la risarcirà
Visto che è venuto fuori quest'argomento mi sono, come diciamo dalle mie parti, dato na mossa. Mio figlio (l'anglofono, ma comincio ad avere dei dubbi) ha fatto per la prima volta un tracciamento ed è venuto fuori:

16-04-2011 10:19 Delivery Agent - ITALY Received in destination country
15-04-2011 08:22 Delivery Agent - ITALY Loaded to vehicle for delivery
15-04-2011 08:20 Delivery Agent - ITALY Held in depot
15-04-2011 08424 Delivery Agent - ITALY Forwarded for export
14-04-2011 13:26 Delivery Agent - ITALY Held in depot
13-04-2011 13:30 Delivery Agent - ITALY Held in depot
12-04-2011 14427 Delivery Agent - ITALY Address problem - insufficient address
12-04-2011 08:16 Delivery Agent - ITALY Loaded to vehicle for delivery
12-04-2011 08427 Delivery Agent - ITALY Forwarded for export
11-04-2011 13422 Delivery Agent - ITALY Held in depot
08-04-2011 13:35 Delivery Agent - ITALY Held in depot
07-04-2011 15:55 Delivery Agent - ITALY Address problem - insufficient address
07-04-2011 08:38 Delivery Agent - ITALY Loaded to vehicle for delivery
07-04-2011 08:31 Delivery Agent - ITALY Forwarded for export
07-04-2011 07:43 Delivery Agent - ITALY Received in destination country
06-04-2011 16:28 Delivery Agent - ITALY Received in destination country
05-04-2011 21:31 Delivery Agent - GERMANY Forwarded for export
05-04-2011 21:31 Delivery Agent - GERMANY Received in destination country

Sembra che il mio povero cesso stia rimbalzando per l'Italia. Vi preciso che l'indirizzo del mittente, dalla e-mail che mi avevano mandato, è giusto e anche il mio numero telefonico. Ho chiamato il servizio delle poste SDA; dopo interminabile attesa e due tentativi a numeri diversi mi hanno rimandato a un altro numero delle Poste (perché loro non sono in condizione, etc., etc.) dove, dopo altra interminabile attesa e dopo che gli ho detto tutti i codici in mio possesso, hanno concluso, dopo che si sono consultati tra operatori, che a loro non risulta niente... Direi ottimo servizio come sempre.

Fine della seconda puntata.
Citazione:Petrel II ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
ANCH'IO SONO MOLTO PREOCCUPATO!

.....
Se venivi al raduno te la cavavi con poco....
Big GrinBig GrinBig Grin

Mi dispiace ma mi vedo costretto ad annullare l'ordine a Petrel (ci resterà molto male). Mi comunicano da casa che il mio cesso alla fine E' ARRIVATO! . Non so come, ma è arrivato. Sul pacco avevano scritto la città sbagliata (per e-mail avevano scritto quella giusta).

P.s. però ancora non hanno aperto il pacco per cui potrei avere delle sorprese
Citazione:magosebino ha scritto:
strano da Teteschi di Cermania
ma che pagamaneto hai usato ?

ultimamente devo dire che ci sono strani problemi con le poste italiane Occhio nero
non è la prima volta che sento (e ho verificato con la tracciabilità) che plichi raccomandati arrivano in italia , sostano 15 gg e poi ritornano al mittente
è appena successo a mia moglie con uin plico dall'inghilterra ...
il mittente (conosciuto) si è informato e dice che quando ritornerà il plico la risarcirà

Ho usato carta di credito American Express.
Nuntio vobis gaudium magnum

Habemus Fein.

Questo pomeriggio dopo 28 giorni di attesa è arrivato il pacco con dentro il Fein Multimaster 250

Ho smesso l'uso della vaselina CoolCoolCoolCoolCool
Miscredenti! Big Grin
Citazione:Mike ha scritto:
Nuntio vobis gaudium magnum

Habemus Fein.

Questo pomeriggio dopo 28 giorni di attesa è arrivato il pacco con dentro il Fein Multimaster 250

Ho smesso l'uso della vaselina CoolCoolCoolCoolCool

Ma allora si sono decisi tutti insieme! Oggi è un grande giorno!
Forse vogliono passare la Pasqua tranquilli anche loro...
A me un hard disk dall'america ci ha messo 35 giorni... è rimasto fermo no so quanto in jamaica... bah... che ci avran fatto con sto hard disk??
Mentre un'altro pezzo from uk, udite udite, 3 giorni. Pensavo ad un errore Big Grin
Potresti cambiare il titolo con 'tempi lunghi acuisti on-line' Big Grin
Tutto bene qul che finisce bene.
Trixarc... che sorpresina pensi di trovare?? Oooodddddiiioooo... no!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Dici che è già usato? Potrebbe? Dio ti prego no, fa che no sia così, mia moglie non sopraviverebbe...

Comunque mio figlio (grande esperto di vendite O MEGLIO ACQUISTI Online) mi diceva l'altro giorno che dalla Cina non spediscono più in Italia per via dell'inaffidabilità del nostro servizio postale. Su nove siti ne ha trovato solo uno che lo faceva senza possibilità per lui di scelta. Ha sentito dire che in Germania si sono organizzati per ricevere la merce destinata all'Italia che i cinesi non vogliono spedirci, per poi mandarla a noi con mezzi e strutture loro con naturale aggravio di spese per noi.
Comunque nel mio caso gli inglesi hanno spedito 24 ore dopo l'ordine. Dopo 48 ore era in Italia. Dopo 16 giorni è arrivato a casa mia... e mi posso ritenere fortunato? Comunque in quest'occasione ho scoperto anche che il pacco che vagava per l'Italia non poteva essere rintracciato. Dovrò rivolgermi a questo punto solo a vendite online italiane?
A Napoli dicono:
m'ai pozz'a vivere a ccussì?
(mi perdonino i napoletani per il massacro dialettale ma non l'ho mai visto scritto)
Pagine: 1 2
URL di riferimento