I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sostituzione copriparabordi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
E' arrivato il momento; sono propenso per Eurocover (made by ... famoso negozio italiano)
Li ho già provati in precedenza e mi ero trovato bene (rispetto agli attuali sono durati di +)
Suggerimenti, consigli ?
Grazie
Citazione:Messaggio di elan 333
E' arrivato il momento; sono propenso per Eurocover (made by ... famoso negozio italiano)
Li ho già provati in precedenza e mi ero trovato bene (rispetto agli attuali sono durati di +)
Suggerimenti, consigli ?
Grazie
io me li sono fatto non è così complicato se vuoi ti spiego come
Ho visto che li vendono al metro. Tu li tagli come vuoi e sono perfetti. Mandami un MP se vuoi così ti indico il nome del venditore. Smile
Stefano (Camomilla), per favore cerca di non essere ermetico.
Puoi anche dire come hai fatto, o nò?

Ad esempio:
-- Pantaloni in pile taglia XXL, comprati dai cinesi per 6.00 € ( un copriparabordo a gamba)--
Facci sapere anche a noi il nome del venditore.
Citazione:lacamomilla ha scritto:
Citazione:Messaggio di elan 333
E' arrivato il momento; sono propenso per Eurocover (made by ... famoso negozio italiano)
Li ho già provati in precedenza e mi ero trovato bene (rispetto agli attuali sono durati di +)
Suggerimenti, consigli ?
Grazie
io me li sono fatto non è così complicato se vuoi ti spiego come

lo voglio
Citazione:lacamomilla ha scritto:
Citazione:Messaggio di elan 333
E' arrivato il momento; sono propenso per Eurocover (made by ... famoso negozio italiano)
Li ho già provati in precedenza e mi ero trovato bene (rispetto agli attuali sono durati di +)
Suggerimenti, consigli ?
Grazie
io me li sono fatto non è così complicato se vuoi ti spiego come
pure io voglio.
Grazie
è semplice basta una comune macchina da cucire il materiale che ho usato è un pile blu l'ho trovato anti uv in un negozio di tessuti a gallarate si cuce il tubo qualche centimetro più stretto del diametro massimo del parabordo con due orli tipo pantalone con due buchini si passano due elastici et voilat per dubbi 3938882137
premesso che:
- non lavoro nel settore,
-non ho amici in tale azienda,
-se faccio pubblicità non vengo remunerato (però ora che ci penso, essendo loro di Parma, potrei chiedere compensi gastronomici..)
vidi al salone di Genova la Onlyfor, che produce copriparabordo.
Mi feci fare un'offerta sul posto, non ricordo esattamente di quanto.
Passato qualche mese, pagai e mi arrivarono questi copriparabordo. Più una coperta pile in omaggio.
Devo dire che li ho sfregato varie volte contro muretti di benzinai e banchine e non si sono sfilacciati.
Ad ora, dopo due anni, sono ancora nuovi.
Unico neo: sono leggermente trasparenti, ed in qualche condizione di luce lasciano a volte intravedere il parabordo bianco.

Ora giro a questa azienda l'indirizzo di questa pagina così poi chiedo prosciutto, salame e parmigiano in compenso,
Vi aspetto quindi a Marina di Ravenna per mangiarci quello che mi daranno.
Venite comunque giò sazi..
i copriparabordi non sono una necessità; i parabordi, se tenuti puliti, non macchiano non opacizzano e non rovinano le fiancate.

detto questo, per togliermi lo sfizio, ho 'investito' 66 euro nei '''''''''''copriparabordi in 100% poliestere elasticizzato, lavabile in lavatrice fino a 40°C, caratteristica che ne facilita il lavaggio e la pulizia senza però perdere la luminosità e la consistenza dei colori e del tessuto. I copriparabordi color blu navy sono disponibili per i parabordi della serie F. Inoltre questo tipo di copriparabordo è l'unico ad adottare un dispositivo autobloccante che ne assicura il montaggio e evita la perdita del copriparabordo stesso''''''''''''

ho provato a vedere altre soluzioni più economiche e fai da te ma il risultato non mi soddisfaceva, anzi peggiorava la situazione.
questi sono veramente belli e ringiovaniscono, per quanto possibile, la barca...

li trovi vicino a un ponte dove si fa dieta Big Grin
Citazione:Oceanis ha scritto:
i copriparabordi non sono una necessità; i parabordi, se tenuti puliti, non macchiano non opacizzano e non rovinano le fiancate.

detto questo, per togliermi lo sfizio, ho 'investito' 66 euro nei '''''''''''copriparabordi in 100% poliestere elasticizzato, lavabile in lavatrice fino a 40°C, caratteristica che ne facilita il lavaggio e la pulizia senza però perdere la luminosità e la consistenza dei colori e del tessuto. I copriparabordi color blu navy sono disponibili per i parabordi della serie F. Inoltre questo tipo di copriparabordo è l'unico ad adottare un dispositivo autobloccante che ne assicura il montaggio e evita la perdita del copriparabordo stesso''''''''''''

ho provato a vedere altre soluzioni più economiche e fai da te ma il risultato non mi soddisfaceva, anzi peggiorava la situazione.
questi sono veramente belli e ringiovaniscono, per quanto possibile, la barca...

li trovi vicino a un ponte dove si fa dieta Big Grin

Ciao Angelo, devo venire a vederteli.
Non ho capito come funziona il dispositivo che li blocca..
Avendo pubblicizzato un ponte non grasso, rinunci quindi a prosciutto, salame e Parmigiano?
Se i tuoi compaesani mi inviano quanto richiesto per la pubblicità che ho fatto loro, organizziamo al circolo velico?

Luca

Luca
Citazione:p30t ha scritto:
Citazione:Oceanis ha scritto:
i copriparabordi non sono una necessità; i parabordi, se tenuti puliti, non macchiano non opacizzano e non rovinano le fiancate.

detto questo, per togliermi lo sfizio, ho 'investito' 66 euro nei '''''''''''copriparabordi in 100% poliestere elasticizzato, lavabile in lavatrice fino a 40°C, caratteristica che ne facilita il lavaggio e la pulizia senza però perdere la luminosità e la consistenza dei colori e del tessuto. I copriparabordi color blu navy sono disponibili per i parabordi della serie F. Inoltre questo tipo di copriparabordo è l'unico ad adottare un dispositivo autobloccante che ne assicura il montaggio e evita la perdita del copriparabordo stesso''''''''''''

ho provato a vedere altre soluzioni più economiche e fai da te ma il risultato non mi soddisfaceva, anzi peggiorava la situazione.
questi sono veramente belli e ringiovaniscono, per quanto possibile, la barca...

li trovi vicino a un ponte dove si fa dieta Big Grin

Ciao Angelo, devo venire a vederteli.
Non ho capito come funziona il dispositivo che li blocca..
Avendo pubblicizzato un ponte non grasso, rinunci quindi a prosciutto, salame e Parmigiano?
Se i tuoi compaesani mi inviano quanto richiesto per la pubblicità che ho fatto loro, organizziamo al circolo velico?

Luca

Luca

ciao luca Big Grin

il dispositivo che li blocca è un'asola nella parte superiore del copriparabordo da dove passa una fettuccia che li lega alla testa del parabordo ( più facile a vedersi che a dirsi... )

se aspettiamo i 'parmigiani' facciamo noi la dieta...Big Grin meglio una birrozza con piadina va....
Sarà anche colpa delle feste non ancora smaltite,
me penso effettivamente sia più facile vedersi..
Andata per birra e piada con Felino!
Citazione:Oceanis ha scritto:
i copriparabordi non sono una necessità; i parabordi, se tenuti puliti, non macchiano non opacizzano e non rovinano le fiancate.

detto questo, per togliermi lo sfizio, ho 'investito' 66 euro nei '''''''''''copriparabordi in 100% poliestere elasticizzato, lavabile in lavatrice fino a 40°C, caratteristica che ne facilita il lavaggio e la pulizia senza però perdere la luminosità e la consistenza dei colori e del tessuto. I copriparabordi color blu navy sono disponibili per i parabordi della serie F. Inoltre questo tipo di copriparabordo è l'unico ad adottare un dispositivo autobloccante che ne assicura il montaggio e evita la perdita del copriparabordo stesso''''''''''''

ho provato a vedere altre soluzioni più economiche e fai da te ma il risultato non mi soddisfaceva, anzi peggiorava la situazione.
questi sono veramente belli e ringiovaniscono, per quanto possibile, la barca...

li trovi vicino a un ponte dove si fa dieta Big Grin

'un ponte dove si fa dieta* ? dai un aiutino ....
Citazione:elan 333 ha scritto:
'un ponte dove si fa dieta* ? dai un aiutino ....

non grassa, flaca.
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:elan 333 ha scritto:
'un ponte dove si fa dieta* ? dai un aiutino ...

non grassa, flaca.

dai raga, devo comperarli ....
Eppure non è difficile.
Un ponte......non grasso[:26]Smile
Citazione:enrico.c ha scritto:
Eppure non è difficile.
Un ponte......non grasso[:26]Smile


che fesso che sono !!!! magro !!!! anzi magra !!!!

ho vinto qualche cosa ???

Grazie mille a tutti
Citazione:elan 333 ha scritto:
Citazione:enrico.c ha scritto:
Eppure non è difficile.
Un ponte......non grasso[:26]Smile


che fesso che sono !!!! magro !!!! anzi magra !!!!

ho vinto qualche cosa ???

Grazie mille a tutti

Avanti con il prossimo indovinello..
Chi inizia?
Pagine: 1 2
URL di riferimento