I Forum di Amici della Vela

Versione completa: SOSTITUZIONE WINCH
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un saluto a tutti,
mi rivolgo in modo particolare agli armatori di Comet 9,10 anno 1974. Siccome voglio sostituire i due winch che controllano il fiocco, con altri due che hanno il self tailing, vorrei sapere quale tipo e modello avete montato, anche perchè girando per i vari siti, non ho trovato winch che hanno misure come quelli che ho.
Tutte le informazioni sono gradite.
B.V. a tutti
Citazione:Messaggio di garbino13
Un saluto a tutti,
mi rivolgo in modo particolare agli armatori di Comet 9,10 anno 1974. Siccome voglio sostituire i due winch che controllano il fiocco, con altri due che hanno il self tailing, vorrei sapere quale tipo e modello avete montato, anche perchè girando per i vari siti, non ho trovato winch che hanno misure come quelli che ho.
Tutte le informazioni sono gradite.
B.V. a tutti
ciao garbino
non posso darti dei consigli per quanto riguarda che tipo di winch ti potrebbero andare meglio ma mi stavo domandando se quelli che sostituisci hai intenzione di venderli
nel caso io sarei interessato
ciao e buon vento
Ciao,

Se i tuoi funzionano bene, prima di spendere una montagna di soldi prova i wincher della burton (l'anello di gomma da mettere sul winch 'tradizionale'), anche sul forum trovi varie discussioni e pareri contrastanti.....da chi dice che sono una ca**ta mostruosa a chi (me compreso) li amano!!!
BV
Citazione:svo75 ha scritto:
Ciao,

Se i tuoi funzionano bene, prima di spendere una montagna di soldi prova i wincher della burton (l'anello di gomma da mettere sul winch 'tradizionale'), anche sul forum trovi varie discussioni e pareri contrastanti.....da chi dice che sono una ca**ta mostruosa a chi (me compreso) li amano!!!
BV
Scusate se mi inserisco ma ho sentito parlare anch'io di questi dischi di gomma che si applicano ai Winch tradizionali trasformandoli in self tailing...ma funzionano veramente?
Io vorrei provarli sul mio comet 850 me li consigli? Che prezzo hanno? Ne esistono di marche diverse? Eventualmente quale mi consigli? Grazie.
Citazione:ziubelu ha scritto:
Citazione:svo75 ha scritto:
Ciao,

Se i tuoi funzionano bene, prima di spendere una montagna di soldi prova i wincher della burton (l'anello di gomma da mettere sul winch 'tradizionale'), anche sul forum trovi varie discussioni e pareri contrastanti.....da chi dice che sono una ca**ta mostruosa a chi (me compreso) li amano!!!
BV
Scusate se mi inserisco ma ho sentito parlare anch'io di questi dischi di gomma che si applicano ai Winch tradizionali trasformandoli in self tailing...ma funzionano veramente?
Io vorrei provarli sul mio comet 850 me li consigli? Che prezzo hanno? Ne esistono di marche diverse? Eventualmente quale mi consigli? Grazie.

Diciamo che non diventa un self , ma che aiutano mooooltissimo.
Io ne sono molto soddisfatto, se usi la riceca avanzata con questa stringa trovi 3 discussioni in merito con altri link ad altre discussioni 'barton winchers'.
Prima di spendere una vagonata di soldi per dei VERI self, al tuo posto li proverei!!!! Io ho preso questi http://search.defender.com/?expression=W...20Winchers bisogna stare attenti alla misura, nel sito danno la compatibilita' con alcuni winch antal e Lewmar....
Ciao
URL di riferimento