I Forum di Amici della Vela

Versione completa: girella testa d'albero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve qualcuno sa consigliarmi dove trovare una girella con due boccole dal diametro interno di 25,5? Nella mia si sono rovinati i cuscinetti.
Vi ringrazio anticipatamente.
Disapprovazione
Che girella è???...di che marca???
L'hai aperta???
la marca non la conosco, pero' aprendola ho visto che i cuscinetti sono distrutti.
Solo i cuscinetti interni costano 200 euro pensavo di trovarne una simile ma con lo stesso diametro interno che e' di 25,5 mm.
vorrei allegare il file dell'immagine ma non ci riesco
immagine
Se riesci a postare qualche foto, sarebbe meglio.
Ma almeno se riesci a dirci di che rollafiocco stiamo parlando.SmileSmile
Non hai una foto? Darti suggerimenti così è difficile.
cerco di inserire l'immagine ma non mi viene permesso per problemi al sito, su subito.it ne ho trovato una simile a 300 euro, pensavo di prenderla. e' della stessa dimensione interna.
L'importante e' l'interno della girella...presumo!!!!
Citazione:brunellacerra ha scritto:
cerco di inserire l'immagine ma non mi viene permesso per problemi al sito, su subito.it ne ho trovato una simile a 300 euro, pensavo di prenderla. e' della stessa dimensione interna.
L'importante e' l'interno della girella...presumo!!!!
Non credo ci siano problemi al sito ma probabilmente l'immagine che stai cercando di postare è troppo grande, devi limitarla a circa 100 kb per caricarla senza problemi.
Citazione:Messaggio di brunellacerra
Salve qualcuno sa consigliarmi dove trovare una girella con due boccole dal diametro interno di 25,5? Nella mia si sono rovinati i cuscinetti.
Vi ringrazio anticipatamente.
Disapprovazione

25,5 cosa??
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Messaggio di brunellacerra
Salve qualcuno sa consigliarmi dove trovare una girella con due boccole dal diametro interno di 25,5? Nella mia si sono rovinati i cuscinetti.
Vi ringrazio anticipatamente.
Disapprovazione

25,5 cosa??

Beh!!!...presumo millimetri!!!SmileSmile
Citazione:stefano702 ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Messaggio di brunellacerra
Salve qualcuno sa consigliarmi dove trovare una girella con due boccole dal diametro interno di 25,5? Nella mia si sono rovinati i cuscinetti.
Vi ringrazio anticipatamente.
Disapprovazione

25,5 cosa??

Beh!!!...presumo millimetri!!!SmileSmile

due centimetri e mezzo. di diametro. ma stiamo parlando della girella di un rollafiocco?? saranno pochi??
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:stefano702 ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Messaggio di brunellacerra
Salve qualcuno sa consigliarmi dove trovare una girella con due boccole dal diametro interno di 25,5? Nella mia si sono rovinati i cuscinetti.
Vi ringrazio anticipatamente.
Disapprovazione

25,5 cosa??

Beh!!!...presumo millimetri!!!SmileSmile

due centimetri e mezzo. di diametro. ma stiamo parlando della girella di un rollafiocco?? saranno pochi??

Dipende su che barca è installata.
Io ne ho appena costruita una per la mia barca ed il cuscinetto combinato radiale ed assiale ha un diametro interno di 12 mm.
alla fine ho deciso per la sostituzione dei cuscinetti.
spero siano 200 euro spesi bene.
URL di riferimento