I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Shipmate RS 8300 certificato di conformità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Appello per qualche anima pietosa che si ritrova il certificato di conformità del VHF in questione.
Devo comunicare il cambio di intestatario della licenza (è da quando ho comprato la barca che lo devo fare) e temo che possa essere necessario questo certificato che non riesco a trovareSadsmileySadsmiley.
Ve ne sarei enormemente grato!
Ti ho mandato un messaggio.
Citazione:Frizzz ha scritto:
Ti ho mandato un messaggio.

Grazie Frizzz!
Salve a tutti,mi aggancio a questo 3d per chiedere se è possibile avere il file dell'agognato certificato dell'8300.
Anche se il cavo sembra rosicchiato dai topi,fin'ora funziona egregiamente e cambiarlo con un'altro vhf black box non sarebbe nei programmi di spesa annuali ... Smile
Grazie a chi mi potrà dare una mano Smile

Edit : ho anche un portatile ICOM di cui è disponibile solo il certificato di omologazione e non quello di conformità.essendo parecchio datato.
Ho letto che per i portatili privi della conformità non è necessario il collaudo,qualcuno può confermare?
Ciao, il collaudo non si fa più, poi se è anche portatile....Non ti posso inviare il certificato perche ho venduto la barca con attaccato anche il vhf, prova a sentire Kitegorico se te lo può passare, altrimenti chiedi alla Simrad, te lo inviano via mail.
Buon Vento
Grazie mille,mando un pvt a kitegorico,ciao!
Ops,non ho abbastanza post per scrivere in pvt agli utenti ... spero kitegorico legga questo 3d. Smile
Ciao.

Per Vostra info a questo link http://apparati.sviluppoeconomico.gov.it/find.php si possono trovare i certificati di omologazione..
Grazie,l'avevo già consultata questa lista,ma non c'è l'8300.
Arrivato oggi in posta,se qualcuno ne ha bisogno mi scriva direttamente e glielo giro,grazie a tutti.
Ciao, io l'ho appena cambiato e la capitaneria non mi ha chiesto il certificato. Ho solo portato il certificato del proprietario precedente
Citazione:zane.marino@libero.it ha scritto:
Ciao, io l'ho appena cambiato e la capitaneria non mi ha chiesto il certificato. Ho solo portato il certificato del proprietario precedente

Stai parlando di un'altra procedura,la richiesta di autorizzazione per i natanti va fatta alle Poste,porto i documenti in settimana.
Scusate arrivo tardi a problema risolto ........Blush
Nessun problema,il forum AdV ha risolto. Smile
Ciao,
anch'io devo aggiornare la licenza VHF della mia nuova barca ed ho lo Shipmate RS8300. Qualcuno puo' mandarmi copia del certificato di omologazione?

Grazie
Mi aggiungo anch'io alla questua del certificato, a qualche anima pia che lo volesse inviare....
Provate a chiedere a questi (numero telefonico sulla pagina del sito):

http://nuke.navico-liguria.com/SIMRADLIG...fault.aspx

sono solitamente molto disponibili e trattano proprio quel materiale.
Ho finalmente trovato il certificato di omologazione!
Lo posto qui a beneficio di chi ne e' interessato.

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Shipmate RS8300 Certificato di Omologazione.pdf 113,56 KB
Citazione:bikesherpami ha scritto:
Ho finalmente trovato il certificato di omologazione!
Lo posto qui a beneficio di chi ne e' interessato.

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Shipmate RS8300 Certificato di Omologazione.pdf 113,56 KB

Sei grande. Grazie e buon vento.
Roberto
Buonasera, i PDF non si scaricano. Qualcuno può inviarmelo? Grazie michele18@tiscali.it
Pagine: 1 2
URL di riferimento