I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bidet in barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Avete mai pensato di installarvi un cesso cosi'?
Bidet integrato, regolazione direzione ed intensita' spruzzo,
programma insaponamento e risciacquo.

Visto, ma usato solo in modo tradizionale...ho faticato per capire come si tirava lo sciacquone Big Grin.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
adesso vediamo dove si và a finire....

mediamente le discussioni sul tema sconfinano ben oltre le 9 pagineSmile

WinkWinkWinkWinkWink

caricabasso

Minchia!Tutto con la stessa acqua?
Vietato a chi ha la diarrea!Big Grin
Mi dispiace sono costretto a cancellare questo 3d, non perché è politico, non perché può essere fonte di litigi, non perché viene fatta pubblicità proibita...ma perché se lo vede mia moglie mi farà cambiare il nuovo wc che ho appena montato solo una settima fa in barca!SmileSmile
Citazione:Messaggio di ghibli4
Avete mai pensato di installarvi un cesso cosi'?
Bidet integrato, regolazione direzione ed intensita' spruzzo,
programma insaponamento e risciacquo.

Visto, ma usato solo in modo tradizionale...ho faticato per capire come si tirava lo sciacquone Big Grin.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Roba da astronave Enterprise.
Il miglior bidet da barca è una bottiglia da 1lt in plastica di fianco alla tazza.
costo iniziale zero
costo installazione zero
costo consumo funzionamento zero
consumo acqua minimo
corrispondente alla norma 'quello che non c'è non si rompe'
Citazione:Messaggio di ghibli4
Avete mai pensato di installarvi un cesso cosi'?
Bidet integrato, regolazione direzione ed intensita' spruzzo,
programma insaponamento e risciacquo.

Visto, ma usato solo in modo tradizionale...ho faticato per capire come si tirava lo sciacquone Big Grin.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
sui nostri 9.10 plus non ci stà ma io ho appena elettrificato il mio j...o e funziona alla grande anche come bidet
Personalmente prendo lo spruzzino del lavabo e me lo piazzo sotto al mio dolce sederino, poi, ringraziando madre natura, con l'altra mano effettuo un accurato lavaggio, il tutto senza usare nemmeno un pezzettino di carta, solo un po' di sapone.
L'idea di riempire il cesso d'acqua per farci il bidet... mi fa rabbrividire 42 se in più ci scappa un cortocircuito ci lascio li i gioielli di famiglia!! no no grazie!!
Alegar
la mia barca nasceva fornita di bidet.....
io l'ho tolto per far posto ad un bel contenitore per la biancheria da lavare....
d'estate lo pruzzino della doccia a telefono va benissimo
Citazione:lacamomilla ha scritto:
Citazione:Messaggio di ghibli4
Avete mai pensato di installarvi un cesso cosi'?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Per la verità, mai pensato: Tipica roba da 'motoscafari'!Smiley14Big GrinSmiley14

LAVATEVI IL CUL! Big GrinWink42

p.s. finalmente un titolo di una discussione dove si vede chiaramente l'argomento: mi sembrava che, con l'andar del tempo, era andato perso il buon uso consigliato....Big Grin....
Chiariamo.
Il bidet non si fa' con l'acqua del cesso, ci mancherebbe!!!! Manovrando i bottoni salta fuori un tubicino che un po' si intravede, che ti spruzza direttamente acqua saponate e poi acqua in mezzo le chiappe. Bisogna solo prendere la mira, oppure spostare il deretano

Alla fine e' grande quanto quello di casa, su qualche barca si potrebbe installare.

Domani cerco di fare qualche foto dello spruzzino in funzione e magari cerco l'etichetta per i consumi. Big Grin

Non c'e' bisogno, ho cercato in rete looloo bidet Big Grin, non costa caro

http://www.bedandfoam.com/products/bidet...-ba06.html

Anche il video
http://videosift.com/video/LooLoo-bidet-commerical

C'e' anche il telecomando, sarebbe una fonte di scherzi infinita Big GrinBig Grin.


Per rimanere in tema di cessi, sto dormendo in una camera con vista cesso. Nel senso che il bagno e' separato dal letto da una vetrata, cosi' quando il partner va' li', lo si puo' vedere.

Ho scoperto solo dopo un giorno che si possono abbassare le tende.
che bel 3D.. 42
Citazione:ghibli4 ha scritto:
Chiariamo.
Il bidet non si fa' con l'acqua del cesso, ci mancherebbe!!!! Manovrando i bottoni salta fuori un tubicino che un po' si intravede, che ti spruzza direttamente acqua saponate e poi acqua in mezzo le chiappe. Bisogna solo prendere la mira, oppure spostare il deretano

Alla fine e' grande quanto quello di casa, su qualche barca si potrebbe installare.

Domani cerco di fare qualche foto dello spruzzino in funzione e magari cerco l'etichetta per i consumi. Big Grin
Ah... pure la mia ex aveva un cessetto così perchè aveva un bagno minuscolo. E' meglio di niente, ma non è che sia comodissimo. Inoltre io che non ho il polmoncino che stabilizza la pressione (oltre a far andar meno la pompa) mi ritroverei a dover spostare il culetto per seguire il getto.42
Bo... ripeto, secondo me la doccetta assolve egregiamente l'ingrato compito.
Anzi meglio ancora, si puo' installare su un cesso esistente. Ha pure il getto di aria calda per asciugare i peluzzi ( for men ).

http://www.bedandfoam.com/products/bidet...-500h.html

Devo smettere di cercare.

Sempre piu' Vela oriented

Solo 200$, non ha bisogno di elettricita'

http://www.bedandfoam.com/products/bidet...-200h.html
Citazione:ghibli4 ha scritto:
Anzi meglio ancora, si puo' installare su un cesso esistente. Ha pure il getto di aria calda per asciugare i peluzzi ( for men ).

http://www.bedandfoam.com/products/bidet...-500h.html

Devo smettere di cercare.

Sempre piu' Vela oriented

Solo 200$, non ha bisogno di elettricita'

http://www.bedandfoam.com/products/bidet...-200h.html
Permettimi la battuta:

Quante cagate!!! 42Big Grin
è politico pure questo...c'è gente che non si lava!
4242Big GrinBig Grin
Politico.....vuoi dire che qualcuno ci si lava le mani?Big GrinBig Grin
Manovrando i bottoni salta fuori un tubicino che un po' si intravede, che ti spruzza direttamente acqua saponate e poi acqua in mezzo le chiappe. Bisogna solo prendere la mira, oppure spostare il deretano

Anzi meglio ancora, si puo' installare su un cesso esistente. Ha pure il getto di aria calda per asciugare i peluzzi ( for men ).

Personalmente prendo lo spruzzino del lavabo e me lo piazzo sotto al mio dolce sederino, poi, ringraziando madre natura, con l'altra mano effettuo un accurato lavaggio, il tutto senza usare nemmeno un pezzettino di carta, solo un po' di sapone.



Quando il forum diventa Poesia. Ho i brividi.[:102]
Citazione:bifrak ha scritto:
la mia barca nasceva fornita di bidet.....
io l'ho tolto per far posto ad un bel contenitore per la biancheria da lavare....
d'estate lo pruzzino della doccia a telefono va benissimo

Quoto!
che bello farla allo spirar dei venti

il cu.lo all'aria e i peperon pendenti.
mettetelo sulle barche francesi..ha ha sfido i francesi a capire cos'è!!!che non ce l'hanno manco a casa ha ha haBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento