I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sottomaterasso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ,
su Internet ed in banchina si trovano un sacco di consigli, ma molti richiesdono o troppi soldi oppure un approccio 'fai da te' oppure manualità ed io sono privo di tutte queste cose..

per cui girellando su Internet mi sono imbattuto in un sito interessante (comunico in privato per evitare di pubblicizzare un sito anche se io NON sono corrrelato)

beh vendono lastroni 2mtx1mt di questo materiale plastico che crea una specie di camera d'aria sotto il materasso, beh veramente ottimo non solo permette di arieggiare, è economico e permette un minimo maggiore molleggiamento che è stato assolutamente ben apprezzato a bordo.

allego 2 foto:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
concordo. ideale per evitare umidità e muffe. aiuta a stare comodi.

io sono andato di schiuma di latice ikea con una superfice liscia ed una 'bugnata' tipo coni. 5 anni senza odori e molto comoda.
Buongiorno, sto cercando anch'io qualcosa del genere mi puoi cortesemente inviare il link del sito di cui parli?
Grazie 1000
[quote]Mr.Bear ha scritto:
Buongiorno, sto cercando anch'io qualcosa del genere mi puoi cortesemente inviare il link del sito di cui parli?
Grazie 1000

[/
Anch'io grazie, mi servirà per l'imbottitura dei cuscini in pozzetto.
Io credo che il link lo puoi pubblicare senza problemi, per quanto riguarda il materiale, se è come quello dei tappetini da esterno, è pesantissimo.
Interessa anche a me. Grazie
Metti il link, avanti march CoolCool
è un prodotto giapponese importato dalla ditta Benelli di Prato
il contatto è Alberto Benelli Cell. +39 347 2470498 Uff. + 39 0574 984638 Fax. + 39 0574 984599 http://www.benellitex.com
P.S. io NON so cosa costi, me lo hanno regalato

PS2
n° 4 lastre da 2mt x 1mt credo pesino circa 3-4 kg, lo ha portato dalla macchina alla barca la ragazzina senza sforzo (e tutti sappiamo che i 14 enni evitano qualunque fatica).
Citazione:infinity ha scritto:
è un prodotto giapponese importato dalla ditta Benelli di Prato
il contatto è Alberto Benelli Cell. +39 347 2470498 Uff. + 39 0574 984638 Fax. + 39 0574 984599 http://www.benellitex.com
P.S. io NON so cosa costi, me lo hanno regalato

PS2
n° 4 lastre da 2mt x 1mt credo pesino circa 3-4 kg, lo ha portato dalla macchina alla barca la ragazzina senza sforzo (e tutti sappiamo che i 14 enni evitano qualunque fatica).
Ciao,
ho intenzione di acquistare il prodotto che hai consigliato, sono quindi entrato nel sito benellitex ma non ho trovato il sottomaterasso. Mi potresti gentilmente fornire il nome commerciale??
Grazie
Usare tappetini in barca è come mettere una spugna nell'acqua.
Io stò studiando come mettere le doghe con gli ammortizzatori sotto il materassino ad aria.
Coperta in lana merinos tra il materasso e la barca,rompe il ponte termico e mai più condensa!(all'occorrenza si può cambiare la destinazione d'uso)
Può funzionare anche uno scaldasonno non più funzionanteWink

BV
SVB ne vende un tipo simile a prezzi ragionevolissimi.

http://www.svb.de/index.php?sid=299a6ba3...&anid=2175
qualcuno diceva che si possono usare anche i tappetini filtro per cappe aspiranti delle cucine.
Non li ho provati
URL di riferimento