I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Capottina praspruzzi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto può costare rifare la tele di una capottina a due archi e due finestre trasparenti per un 37 piedi,
nel ponente ligure.
mi hanno chiesto 1350 euri vi sembrea un prezzo equo...
Ciao, sei il padrone di 'Sabrina'?
Mi pare l'unico GS 37 ad Alassio.
Io sono il tuo dirimpettaio, col comet 33.

A me sembra caro. Belin si, proprio caro. Conta che è la cifra che pagai al cantiere, nel 2007, per lo sprayhood completo di struttura.

Saluti
matteo
A Genova, dal mio sarto un lavoro del genere ti potrà costare 150 €

avevo letto male; diciamo 400 €.
Giusto per la cronaca, vista la lontananza, a Porto Mogan, a Gran Canaria, l' ho pagata 500 €., e fatta anche molto bene, se vuoi ti invio un file pdf con le foto.
Pertanto anche se siamo in liguria 1.350 mi sembrano una ladrata.
Mario
il mio lo stanno cucendo,senza preventivo,per favorenon spaventatemi.
Quello è il prezzo completo di strutturae montaggio a bordo!
Domani porto anche il mio dal velaio poi vi dico per confronto...
Citazione:Messaggio di refolik
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto può costare rifare la tele di una capottina a due archi e due finestre trasparenti per un 37 piedi,
nel ponente ligure.
mi hanno chiesto 1350 euri vi sembrea un prezzo equo...
scusa, ma intendi tessuto più struttura?
io su Kohengi ho montato il parabrezza del vesponeBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
io su Kohengi ho montato il parabrezza del vesponeBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
no,no...e solo la tela e il maylar o che cosa è delle finestre, la struttura in acciaio inox cè
Citazione:refolik ha scritto:
no,no...e solo la tela e il maylar o che cosa è delle finestre, la struttura in acciaio inox cè
fallo fare da un altro!!!!!!!!!!!
no , non sono l'armatore di Sabrina quando sono ad alassio ti vengo a trovare ...ciao
Citazione:Frappettini ha scritto:
A Genova, dal mio sarto un lavoro del genere ti potrà costare 150 €

avevo letto male; diciamo 400 €.

Mi mandi in MP il contatto del tou 'sarto'? Devo fare un bimini alla mia, e mi hanno fatto un preventivo che trovo non congruo; sto cercando alternative.

Grazie,
Casper
sto facendo lo stesso lavoro per una barca di 10 mt.
Ho speso 150 euro per una coppia di archi in acciaio inox.
Il velaio mi ha chiesto una cifra tra i 500 e 700 euro per la capottina ( su campione fatto da me e portato in veleria).
Rischi di errore e montaggio a mio carico.
Il velaio mi ha detto che se avesse dovuto farla lui venendo sulla barca e prendendosi i rischi di doverla modificare e adattare il prezzo sarebbe stato oltre i 1200 euro.
Citazione:Messaggio di refolik
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto può costare rifare la tele di una capottina a due archi e due finestre trasparenti per un 37 piedi,
nel ponente ligure.
mi hanno chiesto 1350 euri vi sembrea un prezzo equo...
Provare a sentire NV Equipment di Parma? Erano fornitori in esclusiva di Beneteau.
A me pare equo.....fatto su misura.....
Ma perché ti rivolgi a un velaio e non a un tappezziere? E' molto più facile trovarne di economici e poi non è lavoro di velaio. A meno che usi la capottina come spi basso in poppa.
Io ho un problema al bimini (cerniere lampo, etc.). L'ho portato (anzi l'ha fatto mia moglie) a una signora presso un cantiere a Fiumicino, suggeritami da alcuni ADV, che si è per il momento rivelata gentilissima e di miti pretese (solo €100,00 per cambiare la maggior parte delle cerniere, mettere rinforzi, etc.). Ha detto che verrà pure al Marina a controllare quando avrà un po' di nominativi da visitare. Peccato che non siamo nella stessa zona. Se ti occorre comunque un riscontro mandami un messaggio privato.
Un bimini con lo spary hood non c'entra nulla....proprio due cose diverese.
Pagine: 1 2
URL di riferimento