I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scarpe da barca estive
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
http://www.calzoleria-online.it/scarpe-s...le/14-286/

Vi vengono a misurare il piede a domicilio, che volete di più!!
veramente belle e soprattutto.. economiche
42
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Si, io adesso ne ordino due paia per ciascun componente della famiglia... bisogna approfittarne 42

Citazione:Mansail ha scritto:
veramente belle e soprattutto.. economiche
42
Anzi no: quattro a testa: due color marrone, una con ancora e una con timone Big Grin e due blu una timone e una ancora... quindi fanno 4 x 4 = 16 paia... per 199 fanno... mmmm dunque ... si: 3.184 euro... praticamente regalate 42
sulle migliori, insuperabili, scarpe da estate? informatevi presso o'adv ixaco, amico mio: oppure zandro o bistag che dovrebbero avere anche delle foto:i n s u p e r a b i l i!!!!!!!!!!!!!!!![:253]
Citazione:Messaggio di dodo
http://www.calzoleria-online.it/scarpe-s...le/14-286/

Vi vengono a misurare il piede a domicilio, che volete di più!!


eh no eh.....col timone a ruota in figura sulle scarpe no!
Ma le cime sono comprese nel prezzo ?
Big GrinBig Grin
sulla scheda c'è scrittto 'ideali per attività non eccessive' 424242

in pratica 199 euro per una ciabatta da aperitivo...
sono sovpveso dal pvezzo cozì economico pev una scavpa che in fondo è davvevo esclusiva

penzo che ovdinevò pevlomeno due paia pev ogni membvo dell' equipaggio più due paia pev numevo da teneve di visevva per eventuali ospiti, 199 (centonovantanove... che pochissimo ...) euvo sono davvevo nulla pev sentive di fave pavte della gvande famiglia dei velisti fichi ...

saluti fichissimi
savastvo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

caricabasso

La lenza si lancia dove il pesce abbocca.Big Grin
ERRORI DA EVITARE

Indossare scarpe nere di vernice prima dell'ora di cena.
Indossare scarpe senza calze.
Indossare scarpe da tennis con una giacca al di fuori del campo da gioco o delle sue immediate vicinanze.
Indossare delle Francesine nere per fare una gita in campagna.
Indossare Derby di colore chiaro con completo gessato.

ORRORI DA EVITARE

Scarpe da città con tacco più spesso di 2,5 cm.
Scarpe da città con suola più spessa di 11 mm.
Scarpe scamosciate bordeaux.
Scarpe con forma tozza o approssimativa.
Oxford con meno di quattro occhielli.
Derby con meno di tre occhielli.
Scarpe giallo limone o grigio topo

Dal sito in questione. Mi vaccomando vagazzi. Mi vaccomando a voi non fatemi fave le sovite figuvette di medda di voi bovghesucci avvichiti.Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Quella dell'oxford a tre anelli mi fa impazzire. Io ognitanto ho anche i lacci diversi.
mi ricorda.. pVada

scaVpe bVutte ma caVe..

Big Grin
Ma sono le babbucce del Flavio, mittiche le prendo così abbiamo qualcosa in comune WinkSmile
URL di riferimento