I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Salpa-ancore Lofrans Panther
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Revisionando la documentazione ed i manuali a bordo della barca (un po' datata) mi sono accorto che non vi sono il manuale e l'esploso meccanico del salpa-ancore. Come da oggetto, trattasi di un Lofrans Panther 12V 1000W.

Se ci fosse qualcuno così gentile da averne una copia mi farebbe cosa graditissima... prima di tentare l'impresa di contattare direttamente la casa madre.

Grazie e buon vento
io non posso aiutarti, ma posso dirti che alla lofrans normalmente sono molto gentili ed accomodanti prova e vedrai ... ciao
Sì lo farò certamente.
Mi era venuto il dubbio considerando che è un modello un po' vecchiotto e che in un post trovato su internet una persona aveva ricevuto (probabilmente via fax) della documentazione non leggibile.

Comunque aspettiamo Venerdì e vedremo.


Grazie MauriLudo e a presto
Hai guardato sul sito della Lofrans?

http://www.lofrans.it/intro.html

Ci sono i disegni e l'elenco ricambi di più di 45 verricelli prodotti, non vedo il Panther, può darsi sia sotto altro nome.

Ci sono comunque tutti i numeri di telefono ed anche il link diretto all'ufficio tecnico, a mè è capitato di sentirli e li ho trovati estremamente gentili e disponibili.

Big GrinBig GrinBig Grin
Io ho l'esploso se a qualcuno servisse
URL di riferimento