I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ho perso quel pezzo del winch ...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La distrazione mi ha fregato di nuovo!
Smontando un winch Lewmar per ingrssarlo, mi sono perso quel pezzo che serve a fissare il 'coperchio' sopra: un anello elastico in inox a spirale che si blocca in una gola nell'asse verticale del winch ... non saprei definirlo meglio ...
Con il suo gemello dell'altro winch sono andato in un negozio di nautica, ma vendono solo un kit di ricambi originali alla modica cifra di 41 euro. Non vorrei sembrare un borboncello, ma mi sembrano troppi!
Qualcuno ci è già passato e sa darmi un consiglio risparmioso? Dove potrei rivolgermi per trovare qualcosa di simile a Genova e dintorni?
Mille grazie e BV!
vai da Bulloneria Bonetto in via Pisacane, alla Foce; portati il campione.
Citazione:Messaggio di FabriZena
La distrazione mi ha fregato di nuovo!
Smontando un winch Lewmar per ingrssarlo, mi sono perso quel pezzo che serve a fissare il 'coperchio' sopra: un anello elastico in inox a spirale che si blocca in una gola nell'asse verticale del winch ... non saprei definirlo meglio ...
Con il suo gemello dell'altro winch sono andato in un negozio di nautica, ma vendono solo un kit di ricambi originali alla modica cifra di 41 euro. Non vorrei sembrare un borboncello, ma mi sembrano troppi!
Qualcuno ci è già passato e sa darmi un consiglio risparmioso? Dove potrei rivolgermi per trovare qualcosa di simile a Genova e dintorni?
Mille grazie e BV!
se non lo trovi, mandami il tuo indirizzo che te lo spedisco.
Mille grazie, Sailor 13!
Se a Genova dove dice l'ottimo Frappettini, mio vicino di marina, non riesco a trovarlo, approfitto dela tua gentilezza!
BV!
Citazione:Messaggio di FabriZena
Qualcuno ci è già passato e sa darmi un consiglio risparmioso? Dove potrei rivolgermi per trovare qualcosa di simile a Genova e dintorni?
Mille grazie e BV!

alla brutta: winchservicing.com
ti mandano anche il più piccolo pezzettino del winch più datato.
io sono stato soddisfatto (e ho speso la META' rispetto a qualunque altro fornitore italiano)
Ciao ilverococco, grazie per la dritta!
BV!
URL di riferimento