I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Parere strumenti Nasa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi ha abbandonato la stazione del vento ST50, non volendo destinare un budget troppo alto alla sostituzione con un ST60 pensavo a quella prodotta da Nasa serie Clipper.
Sapete dirmi come va?

grazie,

Massimo
Prodotto onesto ed economico; vai tranquillo.
Dovremmo anche essere convenzionati, hai diritto allo sconto AdV.
Si , lo avevo notato, ragione in più Smile

Qualcuno ha anche provato il bolinometro nasa?
Io comunque, detto tra noi, presi il clipper duet ed il BM1 direttamente in UK su ebay. Allora forse non eravamo convenzionati.
Citazione:Frappettini ha scritto:
Prodotto onesto ed economico; vai tranquillo.

comprati 5/2010
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte un manuale con le dimensioni o misure di installazione del trasduttore in testa d'albero.

Considerando che devo togliere quello del st50 si riescono a riutilizzare i fori o vanno rifatti?
Citazione:Butler ha scritto:

Dovremmo anche essere convenzionati, hai diritto allo sconto AdV.

Lo sconto comprando dove?
Citazione:Flab ha scritto:
Citazione:Butler ha scritto:

Dovremmo anche essere convenzionati, hai diritto allo sconto AdV.

Lo sconto comprando dove?



guarda nelle convenzioni adv
Citazione:Massimo_ ha scritto:
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte un manuale con le dimensioni o misure di installazione del trasduttore in testa d'albero.

Considerando che devo togliere quello del st50 si riescono a riutilizzare i fori o vanno rifatti?
Sto montando la serie clipper di strumenti del vento nasa.
Il tubo in alluminio anodizzato, che supporta il trasduttore, andrebbe fissato all' albero con 4 viti autofilettanti che bloccano le coppie di supporti in plastica.
Nel mio caso, con una staffa, posso utilizzare i fori esistenti.
Dalla foto puoi prendere le misure.
B.V.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie Airone, molto gentile, li ho cmq ordinati oggi e credo di installarli facilmente, sarà solo un po una lotta con il filo Smile
L'anno scorso si è bruciato il display del LOG.


Vorrei anch'io installare NASA, sarei molto curioso di conoscere come risponde all'uso.

Quando avrai installato e proveto potresti mandarmi le tue considerazioni.

Ti tringrazio in anticipo.

Buon vento.
Ciao,

hai installato NASA?

Come ti trovi?

Ringrazio in anticipo e ...
buon vento.

Paolo
Continuo a trovarlo un prodotto onesto.
Ultimamente ho rotto il coperchio del display e nel giro di poche ore lavorative Kenix mi ha spedito il ricambio.
il prodotto è buono, per una barca da crociera va benissimo, manca la possibilità di interfacciarlo al log per avere il vento e angolo reale.
URL di riferimento