I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Varie Classifiche e Test ancore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:lucianodb ha scritto:
insisto a dire che l'ancora in inox (magari lucidato a specchio, se no chi si accorge della differenza ..) è solo per buttar via soldi

Luciano
concordo
e la catena cinese ?
non voglio buttarla in politica, ma mi sembra che stiamo entrando in una discussione tipo 'redistribuzione del reddito'

ovvero, se io commerciante trovo chi è disposto a spendere 1000 euro per un paio di jeans, faccio il mio mestiere e glieli vendo ..

cioè trasferisco / redistribuisco il patrimonio dalle tasche del cliente alle mie tasche ...

è la pratica commerciale, non me ne voglia nessuno

(se qualcuno non ci crede, gli invio in MP indirizzo dove trovare jeans a prezzi superiori ai 1000 euro)

saluti, Luciano
Citazione:lucianodb ha scritto:
non voglio buttarla in politica, ma mi sembra che stiamo entrando in una discussione tipo 'redistribuzione del reddito'

ovvero, se io commerciante trovo chi è disposto a spendere 1000 euro per un paio di jeans, faccio il mio mestiere e glieli vendo ..

cioè trasferisco / redistribuisco il patrimonio dalle tasche del cliente alle mie tasche ...

è la pratica commerciale, non me ne voglia nessuno

(se qualcuno non ci crede, gli invio in MP indirizzo dove trovare jeans a prezzi superiori ai 1000 euro)

saluti, Luciano

Ma cosa sono: jeans in Inox? Big Grin
no, sono di un tessuto di cotone ..

ma 'firmati' .. capisci ..




Luciano
Citazione:lucianodb ha scritto:
no, sono di un tessuto di cotone ..

ma 'firmati' .. capisci ..




Luciano

E' effettivamente bestiale!
la bruce mi ha trdito la delta mai
Avete visto la prova di VOILE ET VOILIER di qualche tempo fa? Al di là dei valori di resistenza alla trazione, molto interessante almeno per me è stato il filmare i comportamenti delle ancore ai vari angoli di trazione (salti di vento). Non so cosa ne pensiate, ma questo mi sembra essere un aspetto molto critico e poco esplorato
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento