I Forum di Amici della Vela

Versione completa: coppercoat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Una domanda x quelli che hanno già ordinato la coppercoat:

a voi è capitato di dover inviare 4-5 e-mail a Robelmarine per avere chiarimenti ( e poi poter fare l'ordine ) e non ricevere alcuna risposta ?????????? Disapprovazione
Citazione:Messaggio di lorenzo.picco
Una domanda x quelli che hanno già ordinato la coppercoat:

a voi è capitato di dover inviare 4-5 e-mail a Robelmarine per avere chiarimenti ( e poi poter fare l'ordine ) e non ricevere alcuna risposta ?????????? Disapprovazione
Dopo aver atteso inutilmente 1 settimana risposte dalla robelmarine, ho ordinato direttamente dall'azienda in Inghilterra. Disponibili e affidabili in una settimana ho avuto il prodotto a casa.
ciao lorenzo, se ricordi io avevo provato a ordinarla e dopo un mese non era ancora arrivata, lui diceva sempre la settimana prossima arriva una volta mi ha anche detto che era in consegna mai arrivata.
alla fine copperplus, per adesso sembra tenere bene.
Purtroppo da un anno sto aspettando che mi rimandi un tot di soldi, perche' avendo fatto il bonifico con il cognome sbagliato, mi aveva detto che non sarebbe stato accreditato, per cui avevo fatto un altro pagamento. Mi ha assicurato piu' volte che mi avrebbe rifatto il bonifico ma ancora nulla. Non ho ancora capito se mi ci vorra' l'avvocato. Vi tengo aggioranti.
Copio e incollo ciò che ho già scritto in altro 3d.

Col senno di poi, rimpiango di non aver acquistato direttamente in UK il Coppercoat.
Ordine effettuato il 10/04 (concordata anche la fornitura dei rulli).
Prima tranche di CC arrivata (dopo infinite mail e telefonate) a fine Maggio, seconda tranche arrivata il 22/06!!
Per il ritardo mi è stato fatto uno sconto ma:
1) i rulli non sono più arrivati
2) al momento non è arrivata neppure la fattura (e se non dovesse arrivare, altro che sconto.... rispetto il prezzo concordato in partenza iva compresa ci avrebbe guadagnato lui!!!).
mah....effettivamente ci ha messo quasi un paio di mesi per farmi arrivare il prodotto ma x quanto riguarda la comunicazione, non ho avuto particolari problemi...anzi, mi ha personalmente telefonato un paio di volte, una x chiedermi se confrmavo l'ordine, l'altra per avvertirmi che la spedizione era stata fatta....
Visti i problemi lamentati da più AdV anche io ho ordinato direttamente in Inghilterra.
Inoltre durante i lavori, come ho scritto nel thread sulla coppercoat, ho avuto necessità di una quantità aggiuntiva; contattati Lunedì pomeriggio, Martedì pomeriggio spedita e consegnata Venerdì mattina a pranzo.
Meglio di così!

BV
Pacman
Citazione:pacman ha scritto:
Visti i problemi lamentati da più AdV anche io ho ordinato direttamente in Inghilterra.
Inoltre durante i lavori, come ho scritto nel thread sulla coppercoat, ho avuto necessità di una quantità aggiuntiva; contattati Lunedì pomeriggio, Martedì pomeriggio spedita e consegnata Venerdì mattina a pranzo.
Meglio di così!

BV
Pacman
come??... dove?...a chi?... si ordina in inghilterra ?
Anch'io ho tentato inutilmente di contattare Robelmarine per acquistare il coppercoat... Telefoni sempre occupati, mail senza risposta...
Poi, in darsena, ho conosciuto Lorenzo DT che stava facendo carena e mi ha consigliato il copperplus, vedi il sito http://www.reactiveresins.com/copper-ant...plus.html.
Ditta seria, veloce, precisa, commercialmente ineccepibile, il contatto telefonico si chiema Trevor Vare, persona sempre molto disponibile.
Alla fine ho pure risparmiato qualche decina di euro rispetto a quanto avrei speso con il il prezzo convezionato ADV del coppercoat di Bertani di Robel Marine per cui mi sento di consigliarlo a tutti gli ADV.
B.V. a tutti
Mariano
conosco e sono amico del distributore coppercoat in germania ed è pure qui in italia con il suo bel catamarano ... un mio amico ne ha approfittato ed ha ordinato il c.c., lo ha ricevuto in 5 giorni.
Ho visto i prezzi praticati e sono gli stessi degli inglesi, se compri in fiera risparmi anche una decina di euro ! se qualcuno vuole gli passo la mail !
però...il prezzo sul sito dell'importatore tedesco è molto interessante. Mi sembra che lo venda a 93€ al litro....se ho ben capito...
si ho visto interessante ! ... faccio coppercoat questo inverno insieme ad un bel trattamento preventivo anti osmosi credo che il coppercoat sia ideale
per quello che può servire , anche io a maggio sono rimasto fregato , nonostante avessi fatto l'ordine a marzo , alla fine a forza di domani arriva e sta gia dal corriere, è un trasporto speciale ecc.., ho finito per mettere una autolevigante.
Citazione:baudelaire ha scritto:
si ho visto interessante ! ... faccio coppercoat questo inverno insieme ad un bel trattamento preventivo anti osmosi credo che il coppercoat sia ideale
Non serve un pretrattamento antiosmosi perchè il Coppercoat oltre ad essere una antivegetativa è un'antiosmosi. Quest'anno l'ho rifatta ridare completamente dopo 6 anni dalla sua prima applicazione e non c'è traccia di osmosi su una barca che ha quasi 30 anni di vita.
Buon vento!
si hai ragione !Big GrinBig GrinBig Grin ... la compro comunque quest'inverno da distributore tedesco che conosco persnlamente. Molto serio e disponibile ! ... poi mi pare che costi meno del distributore italiano ! 95 euro iva compresa ! qualcuno ha comprato in italia e sa dire il prezzo ! a me pare di aver visto da qualche parte 113 euro.
Ciao
c'è la convenzione ADV con l'importatore italiano: costa 90€ al litro.
http://forum.amicidellavela.ithttp://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/admin/201124164626_Amici%20della%20Vela%202011.pdf
Buon vento!
Citazione:pepe1395 ha scritto:
c'è la convenzione ADV con l'importatore italiano: costa 90€ al litro.
http://forum.amicidellavela.ithttp://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/admin/201124164626_Amici%20della%20Vela%202011.pdf
Buon vento!

intanto l'offerta era valida sino a giugno di quest'anno ! poi preferisco pagarla 93 euro ma averla in pochi giorni piuttosto che correre dietro al ns connazionale e aspettare settimane dopo aver pagato cosi come leggo in giro. ho la barca in sicilia e robel mi fa pagare la spedizione quindi vantaggi persi
Citazione:baudelaire ha scritto:
Citazione:pepe1395 ha scritto:
c'è la convenzione ADV con l'importatore italiano: costa 90€ al litro.
http://forum.amicidellavela.ithttp://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/admin/201124164626_Amici%20della%20Vela%202011.pdf
Buon vento!

intanto l'offerta era valida sino a giugno di quest'anno ! poi preferisco pagarla 93 euro ma averla in pochi giorni piuttosto che correre dietro al ns connazionale e aspettare settimane dopo aver pagato cosi come leggo in giro. ho la barca in sicilia e robel mi fa pagare la spedizione quindi vantaggi persi
Beh a questo punto dacci i riferimenti del Germanico cosi' disponibileBig Grin
BV
Salve a tutti, ho visto che state usando coppercoat e sono curioso della sua resa. anch'io, come molti, sto soffrendo per il divieto di fare il rimessaggio da solo e così sto valutando sistemi diversi come 2b antifouling e coppercoat. quest'ultima mi ispira maggiormente ma qualche dubbio ce l'ho per elica e parti metalliche e bulbo, si applica anche lì??
URL di riferimento