I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ZANZARIERA LEWMAR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non ho mai utilizzato le zanzariere negli oblò della LEWMAR, chi sa spiegarmi come si installano/incastrano?
grazie
Citazione:Messaggio di GS1200ADV
Non ho mai utilizzato le zanzariere negli oblò della LEWMAR, chi sa spiegarmi come si installano/incastrano?
grazie

Sì,
comprimi la parte centrale con le dita e la infili...
più facile a farlo che a dirlo
sono ottime!
Smile
Citazione:mauro-37 ha scritto:
Citazione:Messaggio di GS1200ADV
Non ho mai utilizzato le zanzariere negli oblò della LEWMAR, chi sa spiegarmi come si installano/incastrano?
grazie

Sì,
comprimi la parte centrale con le dita e la infili...
più facile a farlo che a dirlo
sono ottime!
Smile
:DMi associo
Sulla mia ne ho trovate 6 di serie, per gli oblò.. Sapete se esistono anche per il passauomo della cabina di prua?
Ma soprattutto: volendo tenere aperto il tambuccio, avete un modo accessibile per mettere anche li una zanzariera?
Senza aprire tutto, purtroppo, il caldo é insopportabile..
Io per il passauomo ho acquistato della zanzariera a metri, ritagliata di misura e fissata con il velcro.
In questo modo posso toglierla anche parzialmente per aprire/chiudere. Funziona benissimo.

Per il tambuccio uso una zanzariera a tenda, la tengo sollevata a mò di baldacchino legandola al boma con qualche molletta ai lati.
Non sarà il massimo dell'eleganza ma si dorme che è un piacere.
Si che esistono ma si montano internamente. Devi forare il cieletto per avvitarci due elementi in plastica nei quali incastri un lato della zanzariera, sul lato opposto avviti il sistema di chiusura. La zanzariera chiusa non impedisce l'uso della tendina avvolgibile. In alcuni marina si e' rivelata indispensabile
Citazione:robgad ha scritto:
:DMi associo
Sulla mia ne ho trovate 6 di serie, per gli oblò.. Sapete se esistono anche per il passauomo della cabina di prua?
Ma soprattutto: volendo tenere aperto il tambuccio, avete un modo accessibile per mettere anche li una zanzariera?
Senza aprire tutto, purtroppo, il caldo é insopportabile..
URL di riferimento