I Forum di Amici della Vela

Versione completa: serbatoio acque nere: aggiungere una valvola...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
a sfera a un porta gomma in modo da poterlo pulire attaccandoci un tubo mandando l'acqua a pressione....

il serbatoio è in plastica, come si può fare un foro e filettarlo in modo da metterci un attacco anche da 3/8' ?....

non DEVONO esserci perditeWinkSmiley39
se è di PE e lo puoi smontare, portalo a PSS da Nautica Fam
prima puliscilo...
fammi sapere se decidi che ci parlo io.
Citazione:Messaggio di Thembi
a sfera a un porta gomma in modo da poterlo pulire attaccandoci un tubo mandando l'acqua a pressione....

il serbatoio è in plastica, come si può fare un foro e filettarlo in modo da metterci un attacco anche da 3/8' ?....

non DEVONO esserci perditeWinkSmiley39

Ciao Thembi, i serbatoi non si filettano Wink, se c'è il tappo di ispezione come immagino, fai un foro a misura e poi metti un canottino con piletta con la sua guarnizione e lo stringi da fuori con il suo dado.
Io farei inox così non ci pensi più, mi raccomando guarnizione dentro e fuori.
At salut
Nap


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Nap ha scritto:
Citazione:Messaggio di Thembi
a sfera a un porta gomma in modo da poterlo pulire attaccandoci un tubo mandando l'acqua a pressione....

il serbatoio è in plastica, come si può fare un foro e filettarlo in modo da metterci un attacco anche da 3/8' ?...

non DEVONO esserci perditeWinkSmiley39

Ciao Thembi, i serbatoi non si filettano Wink, se c'è il tappo di ispezione come immagino, fai un foro a misura e poi metti un canottino con piletta con la sua guarnizione e lo stringi da fuori con il suo dado.
Io farei inox così non ci pensi più, mi raccomando guarnizione dentro e fuori.
At salut
Nap


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
no, Nap, non c'è tappo d'ispezione.....devo inventare qualcosa di diverso....per quello pensavo a filettare...ma in realtà sarà al massimo 3mm di spessore.....ho provato a mettere il tubo dell'acqua sull'attacco dello sfiato aria.....per poco non mi 'esplode' una secchiata di m in barcaSadsmileyBlush...

cmq hai un mp per un altro argomentoWink
cià
Citazione:Messaggio di Thembi
a sfera a un porta gomma in modo da poterlo pulire attaccandoci un tubo mandando l'acqua a pressione....

il serbatoio è in plastica, come si può fare un foro e filettarlo in modo da metterci un attacco anche da 3/8' ?....

non DEVONO esserci perditeWinkSmiley39

e perche devi lavarlo con acqua in pressione?
basta inviare al serbatorio diverse scariche di acqua e candeggina o lysoformn e poi svuotare.
A meno che il tuo obiettivo e'...mangiarci dentroSmile
URL di riferimento