I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ammaccatura sul timone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Per qualche motivo a me ignoto, sulla pala del timone, leggermente al di sotto della linea di galleggiamento, si è formata un'ammaccatura di circa 3 cm che ha lasciato il legno scoperto. Secondo voi posso aspettare la prossima primavera per sistemare la cosa o rischio che mi marcisca la pala? Nel caso esiste un prodotto applicabile direttamente in acqua, almeno per tamponare ?

--
OceanoMare
Citazione:Messaggio di OceanoMare
Per qualche motivo a me ignoto, sulla pala del timone, leggermente al di sotto della linea di galleggiamento, si è formata un'ammaccatura di circa 3 cm che ha lasciato il legno scoperto. Secondo voi posso aspettare la prossima primavera per sistemare la cosa o rischio che mi marcisca la pala? Nel caso esiste un prodotto applicabile direttamente in acqua, almeno per tamponare ?

--
OceanoMare

Legno?
Ma che barca ai?
se possibile, carica la prua di pesi per far emergere la parte ammaccata della pala. Così facendo avrai la possibilità di lavorare all' asciutto.
esiste.....per una riparazione grossolana
ma non ricordo il nome
URL di riferimento