I Forum di Amici della Vela

Versione completa: trozza del boma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
SadSadè NORMALE CHE QUANDO UNO PRENDE LE FERIE (APPENA 4 GIORNI )A CAVALLO DI FERRAGOSTO IL PRIMO GIORNO DI MARE PATAPAM SI ROMPE QUCHE COSA .....!!!!!!! QUST'ANNO è TOCCATO ALLA TROZZA DEL BOMA LA BARCA E UN CATERFOUR 681 DEI CANTIERI RAX DI FIRENZE L'ALBERO E BOMA DI NON SO QUALE AZIENDA.ORA CHE SONO RIENTRATO DALLE FERIE VORREI RIPARARE O AQUISTARE UNA TROZZA NUOVA . QUALCUNO SA DIRMI DOVE LE TROVO VISTO CHE LE MIE RICERCHE SU INTERNET NON ANNO DATO FRUTTI POSITIVI VI RINGRAZIO E B.V. A TUTTI IN PARTICOLARE AGLI SFIGATI COME ME.
STO PROVANDO AD AGGIUGERE DELLE FOTO MA NON RIESCO AIME CHE INCOMPETENTE DI COMPIUTER CHE SONO
Fabio, mi spiace per le tue sfortune, ma andiamo per ordine:

1 - la prossima volta, scrivi in minuscolo....

2 - non è obbligatorio, ma è gradito che tu faccia un salto in 'Welcome on board' per presentarti...

Vedrai che così facendo, troverai di sicuro un ADV che ti aiuterà nella ricerca della trozza, per la quale io, purtroppo, non so aiutarti...

Big GrinBig GrinBig Grin
Grazie 1000 lo faccio
Ho visto in giro una foto della tua trozza, è molto semplice e non è nulla di eccezionale: la smonti, giri un po' e qualcosa da adattare la trovi facilemte.
Sui cataloghi è difficile capire, ma se vai è più facile: a Erchie non credo, ma a Brindisi o a Taranto è possibile.
Capita!!!....specialmente quando non si fà manutenzione nel modo giusto!!!
Non darei proprio tutta la colpa alla sfiga!!!SmileSmile

Comunque consolati, ste cose servono per fare esperienza.Wink
URL di riferimento