I Forum di Amici della Vela

Versione completa: dart 15 sting - albero storto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
..non sono riuscito a trovare una sezione pertinente...argomento come da oggetto vorrei acquistare un dart sting usato ma purtroppo l'albero è stato danneggiato, riparato ma risulta un pò storto e gli scafi hanno una leggera osmosi...abbandono l'idea e cerco meglio o tento una riparazione? chiedono 1400€
Ma!!...se c'ha l'albero storto e un principio di osmosi...gli dai pure 1400 Euri gli dai???4242
Millequattrocentoeuri per un cadavere??????4242424242
ok avevo pensato giusto...ci penso bene anche perchè credo proprio se ne trovino a meno. Direi che forse sotto i mille potrebbe darsi...ma preferisco spendere di più ma avere un 'mezzo' in ordine. Grazie per il veloce consiglio. Secondo voi che offerta potrei fare?
albero imbozzato osmosi mah io gli risponderei di tenersi lui questo debito
Citazione:lacamomilla ha scritto:
albero imbozzato osmosi mah io gli risponderei di tenersi lui questo debito

saggio consiglio...ne ho trovati già altri in miglior stato. Grazie
Citazione:Messaggio di vince59
... e gli scafi hanno una leggera osmosi...

Osmosi su un catamarano che rimane più tempo in spiaggia che in acqua? scusate la mia ignoranza ma è possibile?
No....:)sara'un'altra cosa.
Citazione:amg ha scritto:
Citazione:Messaggio di vince59
... e gli scafi hanno una leggera osmosi...

Osmosi su un catamarano che rimane più tempo in spiaggia che in acqua? scusate la mia ignoranza ma è possibile?

è possibile si lascialo a mollo o su un terreno o prato sulla riva di un lago... e poi le bolicine bucate che perdono liquido giallognolo sono un segno inequivocabile...
Citazione:Giorgio ha scritto:
No....:)sara'un'altra cosa.

anch'io ho forti dubbi [:257]
URL di riferimento