I Forum di Amici della Vela

Versione completa: infiltrazioni dal passaUomo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
L'acqua passa, a gocce ma una dietro l'altra tra la guarnizione e il bordo fisso dove appoggia la stessa, solo dalla parte della cerniere, non ho trovato scritte da nessuna parte, qualcuno sa dirmi il modello di questo passauomo ?
la guarnizione è integra, sembra buona.
se applicassi una piccola guarnizione adesiva sulla parte fissa farei un inciucio? SmileSmileSmile


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Il passauomo quando viene chiuso a prua schiaccia per bene la guarnizione a poppa no, e da li entra l'acqua... se allento di qualche millimetro facendolo schiacciare meno a prua, l'acqua entra da tutte le parti Sad
Evidentemente temo che la guarnizione sia troppo compressa dall' uso e non faccia piu tenuta, tocca cambiarla. Non c'e' alcun logo nell' alluminio?
Il modello é NEMO che ora trovi a questo link

http://www.nemoindustrie.com/

Io ho il ltuo stesso passauomo. Assicurati che non sia una delle viti di fissaggio perché mi pare strano.

Scud
Nessuna vite, forse come dice Luigi la guarnizione è diventata 'piccola' con il tempo... provo a vedere nel sito se trovo il ricambio.
grz scud
SmileSmile
Citazione:mauro-37 ha scritto:
Nessuna vite, forse come dice Luigi la guarnizione è diventata 'piccola' con il tempo... provo a vedere nel sito se trovo il ricambio.
grz scud
SmileSmile

Lo trovi lo trovi ma si fanno pagare.
Almeno consolati con Elisabetta +39-0547-96567 che é carina.

Scud
ahahahahah carina, ma la da a caro prezzo... (la guarnizione)
Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:mauro-37 ha scritto:
ahahahahah carina, ma la da a caro prezzo... (la guarnizione)
Big GrinBig GrinBig Grin

mmmmhh giurerei che la guarniziaone costa mooolto di più

Scud
URL di riferimento