I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cedo posto barca a Viareggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cedo posto barca a Viareggio . Prendo in considerazione qualsiasi proposta . Necessarie particolari condizioni per le quali occorre fiducia reciproca .
Sono interessata a ricevere qualche informazione...il posto è in affitto o in vendita? dove si trova?

Grazie Smile
Interessato.
Hai Mp con dettagli di contatto.
Ciao Claudio, sono interessato a ricevere qualche informazione sul posto barca.
Antonio
346 7907504
tecnomat@yahoo.com
Citazione:Messaggio di claudio1945
Cedo posto barca a Viareggio . Prendo in considerazione qualsiasi proposta . Necessarie particolari condizioni per le quali occorre fiducia reciproca .
Dimensioni?? affitto o vendita? interessato...mi mandi un sms? 320sette seiotto6625
Anche se non sto' male dove sono, valuto eventuali alternative

aspetto MP

Grazie
il posto barca consente l'ormeggio da 10 m a 12 m forse anche lunghezze superiori . Il costo annuo varia a secondo delle dimensioni della barca . Per il 2012 il 10 m costa 2800 euro Iva compresa , il 12 m euro 5080 iva compresa.Mandate una e-mail per contattarmi , ultimamente accedo a questo sito con molti problemi .
Anzi se questo post capita sotto gli occhi di qualche amministratore vorrei far notare che il caso di impossibilità ad effettuare il login , non c'è modo di comunicare l'esistenza del bug in altro modo. Almeno io un altro modo per segnalare l'inconveniente non lo ho trovato
Ricordo a suo tempo di averti mandato un messaggio privato a cui non ho avuto risposta ...

Se e' ancora disponibile sono interessato (36 piedi)

Altrimenti Buon Natale.
Anch'io sarei interessato per una barca di 34 piedi, se non capisco male per reciproca fiducia si intende una futura società dato che probabilmente sarai un assegnatario di posto ma in questo momento senza barca. Fammi sapere.
Se è ancora libero sono interessato per una barca da 12 x 3,9 affitto annuale, il mio cell 348 7215551 fammi sapere.
URL di riferimento