I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Autohelm st 50 TRIDATA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un doveroso saluto a tutti.
Ho smontato dalla sede il vecchio tridata Autohelm ST 50 perchè non più funzionante e vorrei sostituirlo lasciando l'impianto così com'è - compreso, naturalmente il trasduttore- visto che il problema è sicuramente solo nell'unità esterna in cui è entrata acqua (la condensa sul display lo conferma ampiamente).
Potrei avere notizie circa la compatibilità di un nuovo strumento per collegarlo agli attacchi esistenti?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Io ho cambiato solo il display con un st60 e tutto funziona, è il trasduttore del vento che non è compatibile
Confermo, anche io , sostituito st50 con st60, tutto ok.
Vi ringrazio per la risposta, rapida e confortante.
Non mi resta che cercare una buona offerta per il solo tridata che, mi auguro, possa essere senza trasduttore.
Se qualcuno di voi può darmi indicazione di dove acquistarlo, meglio con il 'conforto' di offerte ed incentivi vari, tipo rottamazioni -se esistono- sarei, ulteriormente grato.
BUON VENTO. Giuseppe
Sul fatto che si acquisti anche senza trasduttore non ci sono dubbi. Consigli per gli acquisti, dipende da quanto vuoi romperti l' anima. Ci sono diversi chandler (anche su Ebay, basati in Inghilterra, uno a Malta) che han prezzacci notevoli, pero' quando compri da loro sei da solo (che a me sta bene, ma deve star bene anche a te!)
Dopo avere aperto l'apparecchio ho provato a dare una spruzzata di idrorepellente ed ho rimontato. FUNZIONA TUTTO, per il momento ho altre spese da fare...
Avevo, comunque, trovato una buona offerta sul catalogo SVB, sembra un buon fornitore.
Un saluto e buon vento a tutti, ringraziando particolarmente gli amici che mi hanno dato una risposta.
Giuseppe
URL di riferimento